Tennis, ATP Amburgo 2023: Musetti-Kovalik interrotta. La situazione

Interrotta Musetti-Kovalik, con l'italiano sorprendentemente sotto di un set. Quando si gioca e il resto del tabellone dell'ATP Amburgo 2023.

epa10394991 Lorenzo Musetti of Italy withdraws from his match against Frances Tiafoe of the USA with a shoulder injury during the 2023 United Cup Final tennis match between Italy and the USA at Ken Rosewall Arena in Sydney, Australia, 08 January 2023. EPA/MARK EVANS NO ARCHIVING, EDITORIAL USE ONLY AUSTRALIA AND NEW ZEALAND OUT
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tennis, ATP Amburgo 2023: Musetti-Kovalik interrotta. La situazione

Pessimo e inatteso inizio di partita, quello di Lorenzo Musetti contro lo slovacco n.172 del ranking ATP Jozef Kovalik. incontro valido per il secondo turno dell'ATP 500 Amburgo 2023. Il primo set se lo è aggiudicato l'avversario del tennista toscano 6-3. Eppure Musetti sul 3 pari ha avuto tre palle break, ma tutte sprecate. Nel game successivo ha subito il break a 15 andando sotto 3-5, nulla da fare nel gioco seguente, dove Kovalik ha tenuto il servizio a 15. Fortunatamente, nel secondo set le cose sono cambiate. Sul 2-1 per l'azzurro, lo slovacco ha perso il servizio a zero e ha permesso poi a Musetti di andare sul 4-1. Dopodiché, l'incontro è stato sospeso per oscurità. Oggi pomeriggio, il match dovrebbe riprendere, sperando che Lorenzo abbia trovato la chiave giusta per incanalare l'incontro dalla sua parte.

La situazione

La testa di serie n.1 Casper Ruud al primo turno si è sbarazzato di Baez in tre set, adesso inconterà Garin. Zverev ha raggiunto già i quarti di finale dopo aver sconfitto Molcan e Marterer nel derby tedesco. Ad attenderlo c'è il francese van Assche. I quarti di finale ad Amburgo sono stati raggiunti anche dal serbo Djere che ha eliminato due argentini (Etcheverry e Pella). Adesso, aspetta il vincitore del match tra Musetti e Kovalik. Per gli ottavi di finale devono ancora giocare:

  • Ruud – Garin
  • Fils – Lajovic
  • Hanfmann – Zhang
  • Altmaier – Rublev

Il torneo ATP 500 Amburgo 2023: dove vederlo

Il torneo ATP 500 Amburgo 2023 sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva in chiaro sul canale Supertennis. Inoltre c'è la possibilità di seguirlo, così come la continuazione della sfida tra Musetti e Kovalik n.172 ATP, in live streaming sul sito ufficiale supertennis.tv o tramite le piattaforme Sky Go, SuperTenniX e Tennis TV.

CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.