Tennis, ATP Bastad 2023: Musetti-Ruud semifinale: orario tv
Costretto a cedere ancora un set, Lorenzo Musetti, comunque vince ancora con qualche sofferenza, anche se il derby a Bastad è stato più equilibrato. Il tennista toscano dopo il bye, ha sconfitto Matteo Arnaldi negli ottavi col punteggio di 6-3 4-6 7-6 (8). Nei quarti di finale Musetti ha battuto l’austriaco Misolic 4-6 6-1 6-2. Con un po’ di difficoltà e qualche errore di troppo, Musetti è riuscito a raggiungere le semifinale del torneo ATP 250 di Svezia. Stavolta il suo avversario sarà di ben altro calibro, si tratta di Casper Ruud, testa di serie n.1 del torneo.
Lorenzo Musetti – Casper Ruud: precedenti e quote
La semifinale dell’ATP 250 Bastad 2023 mette di fronte Lorenzo Musetti e Casper Ruud. I due tennisti si sono incontrati due volte. Nel lontano 2019, quando il tennista toscano aveva solo 17 anni e il suo avversario 20, nelle semifinali di qualificazione degli Internazionali d’Italia a Roma, ebbe la meglio il norvegese 6-1 6-4. Altra musica sul cemento di Parigi negli ottavi di finale, dove Musetti s’impose nel 2022 con il punteggio di 4-6 6-4 6-4. A Bastad, Ruud non ha perso nemmeno un set, imponendosi 6-2 6-4 su Shevchenko e poi 6-3 6-4 su Ofner.
I bookmaker danno favorito il n.4 del ranking ATP Casper Ruud. La sua vittoria è quotata mediamente a 1.50, quella di Musetti tra 2.35 e 2.65. Sicuramente Ruud è più solido ed esperto di Musetti, anche a Bastad ha dimostrato di avere qualcosa in più e costanza all’interno dello stesso match. Vedremo chi avrà la meglio.
Musetti-Ruud: orario e diretta tv
Lorenzo Musetti e Casper Ruud scenderanno in campo non prima delle ore 13 sul campo centrale di Bastad, sabato 22 luglio 2023 per disputare la prima semifinale. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul canale SuperTennis in chiaro e su Sky Sport per abbonati. La live streaming sarà disponibile su Sky Go per abbonati e in chiaro su Supertennis.tv. Nell’altra semifinale si affronteranno Rublev e Cerundolo. Il russo ha sconfitto il tedesco Zverev 6-2 6-3, mentre l’argentino ha battuto nel derby Coria 6-3 6.3.
CONTINUA A LEGGERE…
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.