Tennis, ATP Umago 2023: derby Sonego-Cecchinato. Arnaldi ai quarti. La situazione

ATP 250 Umago 2023: Arnaldi vince il derby e vola ai quarti. Sonego-Cecchinato, dove vedere il match di 2° turno.

epa10043556 Lorenzo Sonego of Italy in action in the men's second round match against Gaston of France at the Wimbledon Championships, in Wimbledon, Britain, 30 June 2022. EPA/KIERAN GALVIN EDITORIAL USE ONLY
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tennis, ATP Umag0 2023: derby Sonego-Cecchinato. Arnaldi ai quarti. La situazione

Non si gioca solo l'ATP Amburgo 2023, dove l'unico italiano impegnato è Lorenzo Musetti. In Croazia, è in corso l'ATP 250 Umago. C'è grande attesa per il derby tra Lorenzo Sonego e Marco Cecchinato, incontro di secondo turno. Ma un altro derby azzurro si è consumato nella giornata di ieri e ha visto Matteo Arnaldi imporsi su Flavio Cobolli 6-3 7-6 (5). Grazie a questa vittoria, Arnaldi è giunto ai quarti di finale del torneo. Ora, non ci resta che attendere l'incontro di stasera per sapere chi accederà ai quarti: Sonego o Cecchinato, con Lorenzo che parte favorito.

La situazione

In questo torneo, la testa di serie n.1 è il ceco Lehecka che dovrà vedersela al secondo turno contro l'austriaco Thiem. La stesa di serie n.2 è Lorenzo Sonego che affronta stasera Cecchinato. Eliminato Ofner, testa di serie n.3 da Popyrin al secondo turno, mentre la testa di serie n.4 Carballes Baena dovrà affrontare nel secondo turno il nipponico Daniel. Vediamo gli incontri di secondo turno che si devono giocare e i quarti di finale dell'ATP 250 Umago.

  • Lehecka – Thiem 2° turno
  • Wawrinka – Coria 2° turno
  • Daniel – Carballes Baena 2° turno
  • Munar – Marozsan 2° turno
  • Sonego – Cecchinato 2° turno
  • Popyrin – Prizmic QUARTI

Matteo Arnaldi aspetta il vincitore della sfida tra Lehecka e Thiem per giocare il suo quarto di finale.

ATP 250 Umago 2023: dove vederle Sonego-Cecchinato

Sonego-Cecchinato è in programma oggi, giovedì 27 luglio 2023 e sarà il terzo incontro, sicuramente non avrà inizio prima delle ore 21. Il match sarà visibile su Sky Sport e Supertennis in chiaro. Inoltre c'è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.