Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 25 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Vienna 2019: Berrettini-Dimitrov risultato (7-6, 7-6) | Meteo

di

ATP 500 di Vienna 2019: tutto su Berrettini-Dimitrov. La situazione del tabellone dove c'è anche Sinner, giunto al 2° turno

Tennis, ATP Vienna 2019: Berrettini-Dimitrov risultato (7-6, 7-6) | Meteo
Tennis, ATP Vienna 2019: Berrettini-Dimitrov. Data, orario tv, diretta live, meteo

Previsioni meteo Vienna 24 ottobre 2019

Un vasto e robusto campo di alta pressione domina tra Mediterraneo centrale, Balcani ed Europa orientale portando condizioni meteo caratterizzate da sole e temperature al di sopra delle medie. Su Vienna nella giornata di giovedì attendiamo tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +14°C e +24°C. venti deboli o moderati dai quadranti meridionali.

ATP Vienna 2019: presentazione Berrettini-Dimitrov

L’azzurro affronta nel secondo turno del torneo ATP 500 di Vienna 2019, un difficile avversario come Dimitrov. Il bulgaro è n.29 del ranking mondiale e se è in giornata, diventa molto complicato batterlo. Berrettini è in corsa anche per le ATP Finals 2019 di Londra che si svolgeranno dal 10 al 17 novembre, vincere è d’obbligo per sperare di conquistare uno degli ultimi 2 posti disponibili. Nel 1° turno di Vienna, Matteo ha sconfitto non senza soffrire anche a causa di una piccola distorsione alla caviglia, Edmund, con il punteggio di 3-6 6-3 6-4. Dimitrov ha battuto Dzumhur 6-3 7-5.

Quando si gioca Berrettini-Dimitrov

Il match di 2° turno tra Berrettini e Dimitrov, si gioca mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 17:45. L’orario è soggetto a slittamento in caso di prolungamento degli incontri previsti in precedenza. Potete seguire su questa pagina gli aggiornamenti in diretta live della partita.

LIVE 7-6 (7-5) / 7-6 (6-1)

Berrettini ai quarti! Vince anche il 2° set al tie break ma stavolta molto nettamente (7-1). Matteo non ha concesso nemmeno una palla break in tutto il match.

19.57 Annulla un match point Dimitrov e si va ad un  altro tie break

19.50 Nessuna palla break concessa, sul 4-5 Dimitrov va a servire per rimanere nel match

19.29 Solo una palla break nei primi 6 giochi del secondo set, l’ha avuta Berrettini che non è riuscito a sfruttarla nel secondo game, un’occasione che lo avrebbe portato avanti 2-0. Invece nel match continuano a dominare i servizi, 3-3.

19:04 Tie break in controtendenza, ci sono stati diversi mini-break ma nessuno ha mai preso il sopravvento, alla fine Berrettini sfrutta l’errore di Dimitrov e se lo aggiudica 7-5 alla prima palle break

18.53 Nei primi 8 game del primo set, non si è andato mai ai vantaggi, qualche punto in  più è stato ottenuto da Berrettini. Sul 4 pari, Matteo ha avuto 2 palle break consecutive ma Dimitrov ha servito bene e le annullate. Ancora senza sussulti gli altri tre turni di battuta, ed è tie break.

ATP 500 di Vienna 2019: come vedere i match

Il torneo ATP 500 di Vienna 2019, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Si parte lunedì 21 ottobre con copertura live dalle ore 14, stesso orario fino a sabato 26 ottobre, mentre domenica dalle 11:45. Venerdì 25 ottobre si giocano i quarti di finale, il giorno dopo le semifinali e il 27 la finale. Il live streaming sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go. Sul nostro sito potete seguire la cronaca testuale dei match degli italiani (Berrettini e Sinner).

La situazione del torneo ATP Vienna 2019

Testa di serie n.1 del tabellone è il padrone di casa Thiem che al primo turno ha sconfitto Tsonga 6-4 7-6 al termine di un match non facile e di elevato contenuto tecnico. Sulla sua strada c’è Verdasco agli ottavi, nei quarti potrebbe trovare Kukushkin. Testa di serie n.2 è il russo Khachanov, agli ottavi lo aspetta Fucsovics, eventualmente nei quarti troverà Schwartzman o Querrey. Testa di serie n.3 l’italiano Berrettini che dopo aver vinto contro Edmund, è atteso da Dimitrov, avversario ostico. Eventualmente, nei quarti potrebbe trovare Rublev. Testa di serie n.4 il francese Monfils che oggi incontra nel 1° turno Novak e in caso di vittoria se la vedrà con il 18enne altoatesino Sinner, che ieri ha battuto Kohlschreiber in 2 set.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto