
Previsioni meteo Melbourne
Cielo per lo più nuvoloso nella mattinata di martedì 21 gennaio 2020 sulla città di Melbourne, in Australia. Possibili piogge. Miglioramento nel pomeriggio e in serata. Temperature tra i 14 e i 22 gradi.
Tennis, Australian Open 2020: gli italiani in gara. Risultati, calendario, tabellone e orari tv oggi 21 gennaio – Meteo
Prosegue il primo turno degli Australian Open 2020, calendario molto fitto nella giornata di oggi, martedì 21 gennaio: oltre agli incontri già in programma, infatti, sono ripresi anche quelli sospesi nella giornata di lunedì a causa della pioggia. Grande impresa di Fognini, che recupera i due set di svantaggio ad Opelka e vince per 7-6 al terzo dopo un tiratissimo tie-break. Porta a termine la sua fatica vincente, Sinner, che batte in tre set Purcell. Eliminati Travaglia e Giustino.
Australian Open 2020, programmazione tv
Gli Australian Open 2020, iniziati nella giornata di lunedì (almeno per quanto riguarda il tabellone principale, dopo le qualificazioni), andranno avanti fino a domenica 2 febbraio, giorno della finale maschile: gli incontri sono visibili in diretta tv sui canali Eurosport, mentre il live streaming è garantito da Eurosport Player. Su Centrometeoitaliano.it gli aggiornamenti salienti sul torneo, con attenzione particolare ai risultati degli italiani in gara.
Australian Open 2020, dieci italiani impegnati nella giornata di martedì
Gli italiani impegnati agli Australian Open 2020 nella giornata di martedì 21 gennaio sono, tra incontri sospesi e non, Cocciaretti, Cecchinato, Sonego, Fognini, Sinner, Seppi, Travaglia, Giorgi, Paolini e Giustino. Di seguito il programma per quanto riguarda il tabellone maschile.
Australian Open 2020, gli orari degli italiani in gara
Opelka-Fognini 6-3 7-6 (7-3) 4-6, 3-6 7-6
Sinner-Purcell 7-6 (7-2) 6-2 6-4
Garin-Travaglia 6-4 6-3 6-4
Giustino-Raonic 2-6 1-6 3-6
Kecmanovic-Seppi – 1-1 match in corso
Kyrgios-Sonego – Non prima delle 9:00
Cecchinato-Zverev – Secondo match dalle 9:00
Australian Open 2020, la situazione: avanzano Berrettini, Djokovic e Federer
Per quanto riguarda gli altri italiani in gara, Berrettini ha già superato il primo turno battendo Harris in tre set: 6-3 6-1 6-3. Se la vedrà con il vincente tra Sandrgren e Trungelliti. Niente da fare, invece, per Caruso, eliminato da Tsitsipas in tre set (6-0, 6-2, 6-3). E per quanto riguarda i big? Federer ha battuto Johnson in tre set, Djokovic ha avuto la meglio su Struff in quattro set. Nadal se la vedrà con Dellien, Monfils con Lu, Medvedev con Tiafoe, Bautista con Lopez.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.