Tennis, Berrettini-Humbert, Us Open 2020, risultato e cronaca - Previsioni Meteo 3 settembre

Tennis, Berrettini-Humbert in diretta live, Us Open 2020: seguite con noi la cronaca testuale del match con aggiornamenti sul risultato

Tennis, Us Open 2020, Berrettini-Humbert in diretta live
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo New York 3 settembre 2020

In vista del match del secondo turno degli Us Open 2020, Berrettini-Humber, vediamo quali saranno le previsioni meteo su New York durante il match. Una saccatura di origine canadese sta preparandosi ad affondare sulla East Coast statunitense. Tuttavia non porterà effetti evidenti dal punto di vista meteorologico sulla città di New York né oggi e ne nei prossimi giorni. Le condizioni meteo infatti appaiono stabili e rimarranno tali anche per questa serata, nonostante il transito di qualche ammasso nuvoloso arido di fenomeni. Le temperature oscillano tra i +22°C di minima e i +31°C di massima con clima tipico dell'estate settembrina. La ventilazione appare debole e proveniente dai quadranti meridionali.+

Berrettini-Humbert in diretta live: il tennista romano supera anche il secondo turno

7-6 Berrettini si aggiudica il tie break per 8-6 e conclude la sua fatica superando il secondo turno. Incontrerà al terzo turno il norvegese Ruud. 

6-6 Si va al tie break per decidere questo terzo set.

4-5 Nove giochi disputati nel terzo set non ci sono stati break, al servizio Berrettini.

Terzo set

6-4 Berrettini vince anche il secondo set, dopo aver conquistato il break al settimo gioco. Adesso il tennista romano conduce per due set a zero.

5-3 Al settimo gioco arriva il break a zero per Berrettini che adesso conduce per 5-3 e vede vicino il traguardo del secondo set.

2-2 Berrettini tiene il servizio a 30 e si porta sul 2-2. Adesso il match sembra più equilibrato.

Secondo set

6-4, 1-2 Berrettini porta a compimento la sua fatica facendo leva sul servizio. Vince il primo set grazie al break conquistato al primo gioco. Humbert conduce per 2-1 nel secondo set, adesso Berrettini al servizio, non ci sono stati break.

3-1 Inizia bene la sfida per il tennista romano che conquista subito il break a zero al primo gioco, poi tiene il servizio a 15, adesso va al servizo il francese.

Berrettini-Humbert sarà la sfida clou per il tennis italiano in questo secondo turno degli Us Open 2020 in corso di svolgimento a New York. Il tennista romano ha liquidato facilmente in tre set il giapponese Soeda nel primo turno, con il punteggio di 7-6 6-1 6-4. Adesso dovrà affrontare un tennista insidioso come il francese Ugo Humbert, che al primo turno ha fatto fuori l'altro giapponese, Sugita, con il punteggio di 6-3 6-4 6-3. Un match tutt'altro che scontato che però vedrà nettamente favorito il tennista romano che dovrà esprimere il suo miglior tennis per sperare di accedere al terzo turno degli Us Open dove incontrerebbe il vincente della sfida tutta scandinava tra il norvegese Casper Ruud e il finlandese Ruusuvuori.

Berrettini-Humbert, Us Open 2020: orario tv e pronostico

L'incontro Berrettini-Humbert si giocherà oggi, giovedì 3 settembre, come terzo match a partire dalle ore 21 italiane circa. Il programma ha subito un rallentamento a causa della pioggia. Il match sarà visibile solo per abbonati su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky, Dazn) e in streaming su Eurosporplayer. Centro Meteo Italiano su questa pagina pubblicherà gli aggiornamenti in diretta sull'andamento del match con flash su risultato e andamento della sfida. Per quanto concerne il pronostico, il favorito d'obbligo è Matteo Berrettini, forte anche del suo ranking Atp che lo vede in ottava posizione, mentre il tennista transalpino al momento occupa il 42.mo posto. I due giocatori non si sono mai incontrati in precedenza.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Us Open 2020, risultati 2°turno – Tabellone Maschile

Berankis b. Johnson 7-5 6-2 1-6 7-6

Shapovalov-Soonwoo 6-7 6-4 6-4 6-2

Tsitsipas b. Cressy 7-6 6-3 6-4

Khachanov-Kutznetsov 6-3 6-4 6-1

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.