Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

LIVE Tennis, Sinner-Ymer ATP Next Gen Finals 2019. Meteo Milano 6 novembre

di

Netx Gen ATPFinals 2019: presentazione e diretta live Sinner-Ymer. Come vedere in tv il match del 6 novembre che si gioca a Milano

LIVE Tennis, Sinner-Ymer ATP Next Gen Finals 2019. Meteo Milano 6 novembre
Tennis, DIRETTA Sinner-Ymer, Next Gen ATP Finals 2019 LIVE. Meteo Milano 6 novembre

Previsioni Meteo Milano 6 novembre 2019

Una vasta circolazione depressionaria interessa l’Europa centro settentrionale, allungando una perturbazione fin sul Mediterraneo occidentale. Correnti fresche e instabili raggiungono anche l’Italia determinando un marcato peggioramento meteo con maltempo intenso e neve sulle montagne. Rischio pioggia oggi a Milano nel corso delle ore pomeridiane, miglioramento in serata, con schiarite. Temperature comprese tra 11 e 13 gradi. Venti deboli, di direzione variabile.

Sinner-Ymer in diretta live

Qui di seguito, potrete seguire la nostra cronaca testuale del match, il cui inizio è previsto per le ore 21:00 del 6 novembre 2019.

Sinner-Ymer: la presentazione dell’incontro

All’Allianz Cloud di Milano, Jannik Sinner affronta stasera, mercoledì 6 novembre, Mikael Ymer per la seconda giornata della Next Gen ATP Finals 2019. Il 18enne altoatesino ha giocato un grande match ieri, sconfiggendo l’americano Tiafoe 3-4 (4-7) 4-2 4-2 4-2. Il tennis espresso da Sinner è stato coraggioso ed efficace, ha giocato sempre a tutto braccio e in spinta ogni colpo. Lo svedese Ymer, ha battuto nella prima giornata del torneo il francese Humbert 4-3 (7-2) 1-4 4-2 4-1. L’azzurro è n.95 del ranking ATP, l’avversario di oggi è n.73, ma il trend di crescita e la qualità del tennis di Sinner sembrano essere decisamente superiori, per cui vanno a lui i favori del pronostico.

Sinner-Ymer: come vedere il match

L’ultimo incontro di questa 2^ giornata delle ATP Finals Next Gen 2019, vede il tennista azzurro Sinner affrontare il lo svedese Ymer. Entrambi hanno vinto il primo match del proprio girone. La partita fissata per le ore 21:00 di mercoledì 6 novembre ma che potrebbe anche iniziare più tardi se l’incontro precedente si prolungasse più del previsto, sarà trasmessa in diretta tv sul canale Supertennis e in live streaming sul sito supertennis.tv.

Tennis, ATP Next Gen Finals 2019: il programma del 6 novembre 2019

Ruud C. (Nor) – Davidovich Fokina A. (Esp) 3-4 (2-7) 4-3 (7-2) 4-2 3-4 (2-7) 4-1

De Minaur A. (Aus) – Kecmanovic M. (Srb) 4-1 4-3 (7-4) 1-4 4-0

19:30 Tiafoe F. (Usa) – Humbert U. (Fra)

21:00 Ymer M. (Swe) – Sinner J. (Ita)

Chi sono i favoriti del torneo (aggiornamento ore 16 del 6 novembre 2019)

La prima giornata della Next Gen ATP Finals 2019 si è conclusa non senza sorprese. Nel gruppo B, Sinner ha battuto il più esperto Tiafoe, mente Ymer ha avuto la meglio sul francese Humbert che partiva con i favori del prnostico. Nel gruppo A, invece, tutto come previsto: l’australiano De Minaur n.18 del ranking ATP ha sconfitto lo spagnolo Davidovich Fokina, mentre il serbo Kecmanovic che ha di recente battuto anche Fognini, ha battuto il norvegese Ruud. Avendo sconfitto l’avversario sulla carta più forte del suo girone, Sinner ha molte possibilità di qualificarsi per le semifinali. Per il tennis visto fino ad ora, Tiafoe resta il favorito per il secondo posto. Nell’altro girone, De Minaur non sembra avere avversari in grado di fermare la sua cavalcata verso le semifinali, per noi, Kecmanovic ha le carte in regola per il secondo posto, il che gli varrebbe la semifinale, molto probabilmente contro Sinner.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto