
Previsioni meteo Roma oggi, 14 settembre 2020
Condizioni meteorologiche stabili previste a Roma nella giornata di oggi, lunedì 14 settembre 2020. Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature stazionarie, comprese tra 20 e 35 gradi. Ventilazione debole o moderata, diretta prevalentemente dai quadranti occidentali e settentrionali. Valori di umidità compresi tra 30 e 55%. Consultate la sezione meteo dedicata per gli aggiornamenti.
PAIRE-SINNER 2-6 1-6
Tennis, Internazionali di Roma 2020, Paire-Sinner oggi: orario tv e risultato
Scatta il primo turno del tabellone maschile degli Internazionali di tennis di Roma oggi, lunedì 14 settembre 2020. Subito in campo l’azzurro Jannik Sinner, che se la dovrà vedere con il transalpino Benoit Paire (numero 23 ATP). Il match inizierà sul campo Pietrangeli non prima delle ore 19.00. Paire intanto si è lamentato del programma sui social. Il francese aveva chiesto di giocare martedì, ma non è stato accontentato. Sarà possibile seguire l’incontro di tennis Sinner-Paire in diretta tv su Sky Sport Arena ed in diretta streaming su Sky Go e NowTv stasera. Su questa pagina potrete seguire inoltre gli aggiornamenti in diretta sull’incontro ed il risultato con la cronaca testuale live. Leggi anche: MotoGP 2020, GP San Marino e Riviera di Rimini: risultati, vincitore e ordine d’arrivo
Sinner si allena con Nadal
Jannik Sinner e Rafael Nadal si sono allenati ieri sul campo centrale del Foro Italico sotto gli occhi dei rispettivi coach, Riccardo Piatti e Carlos Moya. Hanno giocato un set. Chi ha vinto non si sa, ma il 9 volte campione agli Internazionali BNL d’Italia ha detto ‘bravo’ al giovane azzurro almeno quattro volte nel corso della partita, come riporta supertennis.tv. Leggi anche: F1 2020, GP Toscana Mugello: risultati, vincitore e ordine d’arrivo
Gli altri azzurri in gara a Roma
E’ nutrito il gruppo di italiani che giocheranno a Roma. Nel primo turno Caruso affronta un qualificat. Berrettini ha accesso al secondo turno (‘bye’). Travaglia affronta Fritz, Sonego sfida Basilashvili. Mager affronta Dimitrov (15). Al secondo turno Berrettini sfiderà il vincente tra Struff e un qualificato, mentre Fognini (7) affronterà il vincente tra Anderson e Humbert.
Il tabellone
Il numero 1 del tabellone maschile è Novak Djokovic, che torna in campo dopo la squalifica agli Us Open. Il serbo, beneficerà di un bye al primo turno, esordirà quindi al secondo. Rafa Nadal, numero 2 del seeding, giocherà contro il connazionale Carreno-Busta nel secondo turno. In attesa della conclusione delle qualificazioni, sono 7 gli azzurri in gara nel tabellone maschile.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.