Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 28 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Halle 2019 risultati semifinali Federer-Herbert e Berrettini-Goffin | Meteo 22 giugno

di

Come vedere le semifinali del torneo ATP Halle 2019 in tv e streaming. Segui anche la nostra diretta live. I pronostici

Tennis, ATP Halle 2019 risultati semifinali Federer-Herbert e Berrettini-Goffin | Meteo 22 giugno
Tennis LIVE, ATP Halle 2019 orari tv semifinali in diretta - Berrettini-Goffin, Federer-Herbert. Meteo 22 giugno

Previsioni meteo Halle 22 giugno 2019

Un vasto e profondo vortice depressionario è presente sull’Atlantico con valori minimi al suolo fino a 1000 hPa ad ovest dell’Irlanda. Campo di alta pressione sull’Europa orientale, con una goccia d’aria fredda in quota sul Mar Nero che determina la possibilità di acquazzoni e temporali pomeridiani. Ad Halle, in Germania sono attesi cieli irregolarmente nuvolosi per tutto l’arco della della giornata odierna. C’è il rischio di qualche precipitazione pomeridana a prevalente carattere di rovescio. Temperature comprese tra 11° e 24°. Venti deboli, con la possiblità di qualche raffica moderata dai quadranti nord-orientali.

Semifinali ATP Halle 2019: i risultati di sabato 22 giugno

Matteo Berrettini, dopo aver vinto la settimana scorsa il torneo ATP Stoccarda, si è dovuto arrendere in semifinale nel torneo di Halle, al  belga Goffin che si è imposto in due set col punteggio di 7-6 6-3. Ottimo il match del belga che è riuscito a rispondere efficacemente al servizio devastante del tennista romano facendo valere la sua maggiore esperienza nei momenti decisivi del match. Nella seconda semifinale che si è giocata successivamente, Federer ha sconfitto agevolmente il francese Herbert con il punteggio di 6-3 6-3. Domani la finalissima del torneo di Halle (ore 13) vedrà dunque di fronte Roger Federer e il belga Goffin, due giocatori esperti che daranno vita ad un match dall’esito incerto. Entrambi hanno evidenziato sull’erba di Halle una condizione fisica davvero ottimale.

Pronostico finale ATP Halle 2019: Federer-Goffin

Chi vincerà il torneo ATP Halle 2019? Sarà lo svizzero Federer o il francese Goffin? Secondo i bookmaker tra i due non c’è partita e Federer è il favorito assoluto per il successo sull’erba tedesca. Il portale BetWin360 ad esempio quota il suo successo addirittura a 1.14 contro il 5.25 di Goffin.

ATP Halle 2019, pronostici semifinali

Berrettini – Goffin: il tennista italiano credeva di dover affrontare Zverev in semifinale, invece si trova di fronte il belga Goffin, un avversario tutt’altro che abbordabile, ma per come sta giocando sull’erba Matteo, la finale è raggiungibile.

Federer – Herbert: sulla carta non ci sarebbero dubbi, lo svizzero è nettamente favorito, eppure lo abbiamo visto faticare in un paio di match in questo torneo, sicuramente non il miglior Federer in questi giorni. Dall’altra parte un tennista che ha sconfitto in 2 set il connazionale Monfils nel primo turno, agli ottavi Stakhovsky, ai quarti il croato Coric per ritiro, ma aveva vinto il primo set. Nulla da perdere, dunque, ma se la classe esce nei momenti topici e il talento fa la differenza, anche un Federer non al 100% può arrivare in finale, dove si spera possa giocarsi il titolo con il nostro Berrettini.

ATP Halle 2019, orari tv

Il torneo ATP Halle 2019, in programma dal 17 al 23 giugno 2019, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva sul canale Supertennis (64 del digitale terrestre e 224 di Sky); è possibile anche seguire il torneo in live streaming tramite le app SkyGo e Now Tv.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto