
Previsioni meteo New York 27 agosto 2020
Mentre alcuni Stati meridionali sono alle prese con il passaggio dell’Uragano Laura, la East Coast statunitense si trova generalmente sotto un promontorio anticiclonico di matrice azzorriana. Tuttavia, New York e gli Stati nordorientali risentiranno di una depressione canadese in giornata, con qualche temporale che arriverà ad interessare la Grande Mela entro serata (ora locale). Temperature che oscillano comunque su valori estivi e intorno ai +23°C di minima a cui segue una massima di circa +33°C con forte ventilazione dai quadranti occidentali.
Us Open 2020, sorteggio: gli avversari dei tennisti italiani
Si sono svolti oggi i tanto attesi sorteggi Us Open a New York che hanno delineato il quadro del tabellone del primo slam che si giocherà dopo il lockdown. Sarà il primo grande appuntamento dopo l’inatteso blocco delle attività. Se il torneo di Cincinnati è stato un gustoso antipasto, l’Us Open sarà la prova del nove per saggiare le condizioni dei principali protagonisti del tennis mondiale, per molte settimane fermi ai box a causa del Coronavirus. La testa di serie numero uno del tabellone è il serbo Novak Djokovic che è stato sorteggiato al primo turno contro un avversario di tutto rispetto come il bielorusso Dzumhur.
Gli accoppiamenti degli italiani
Subito impegnativo (se non proibitivo) l’accoppiamento al primo turno per Jannick Sinner, speranza del tennis italiano, che dovrà vedersela contro il russo Khachanov. La testa di serie numero due del tabellone, Dominic Thiem, dovrà vedersela contro lo spagnolo Munar. Per Berrettini il primo turno dovrebbe essere relativamente agevole contro il giapponese Soeda. Per Paolo Lorenzi l’avversario del primo turno sarà lo statunitense Nakashima, mentre per il palermitano Cecchinato, l’avversario di turno è il sudafricano Harris. L’australiano Thompson sarà l’avversario ostico che dovrà vedersela contro Stefano Travaglia, mentre per Lorenzo Sonego c’è l’esperto francese Mannarino.
Us Open 2020, altri accoppiamenti
Brutto cliente per Andreas Seppi che dovrà vedersela contro l’americano Tiafoe, uno dei beniamini locali e astro nascente del tennis mondiale. Per Gianluca Mager si profila un match molto complicato contro il serbo Kecmanovic, altro astro nascente del tennis mondiale. Fra i match più interessanti del primo turno la sfida tra Delbonis e Medvedev, mentre Tsitsipas affronterà Ramos Vinolas e Opelka dovrà affrontare Goffin.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.