Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 24 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Wimbledon 2019: Djokovic-Federer, orari tv finale oggi, domenica 14 luglio. Precedenti e meteo Londra

di

Wimbledon 2019, appuntamento con la finalissima: Djokovic contro Federer. Alle 15:00 di oggi il via: dove sarà trasmessa?

Tennis, Wimbledon 2019: Djokovic-Federer, orari tv finale oggi, domenica 14 luglio. Precedenti e meteo Londra
Wimbledon 2019, è il momento della finale: sarà Djokovic contro Federer - Foto Blasting News

Previsioni meteo Londra per Wimbledon domenica 14 luglio 2019

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture nel pomeriggio di domenica 14 luglio 2019 a Londra, dove si giocherà la finale maschile di Wimbledon. Temperature tra i 15 i 21 gradi, probabilità di precipitazioni tra il 5 e il 10%. Tempo instabile anche in serata. 

Wimbledon 2019, la finale: Djokovic contro Federer

Il torneo di tennis di Wimbledon 2019 volge al termine: oggi, domenica 14 luglio, andrà infatti in scena la finalissima. Djokovic sfida Federer per decretare il vincitore nel singolare maschile. Tutto come da pronostico o quasi: di fronte ci saranno le prime due teste di serie del torneo.

Wimbledon 2019, Djokovic-Federer: orario tv

Djokovic-Federer, appuntamento alle 15:00: il campione in carica di Wimbledon contro l’otto volte vincitore. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno in diretta tv, su Sk Go il live streaming tramite PC, smartphone e tablet. Sull’emittente satellitare a pagamento appuntamento già dalle 14:30, prima dell’incontro, per Studio Wimbledon diretta, con analisi e approfondimenti sulla finalissima e non solo.

Djokovic-Federer, percorso a Wimbledon e precedenti

Un percorso abbastanza agevole, a Wimbledon 2019, sia per Djokovic che per Federer. Il serbo ha battuto, in sequenza, Kohlschreiber, Kudla, Hurkacz, Humbert, Goffin e Bautista: solo due i set concessi, contro Hurkacz e contro Bautista. Federer, invece, ha affrontato e battuto Harris, Clarke, Pouille, Berrettini, Nishikori e Nadal. In questo caso tre i set concessi: uno ad Harris, uno a Nishikori e uno a Nadal. L’ultimo confronto diretto tra i due risale a novembre 2018, Parigi: vittoria di Djokovic per 2 set a uno. Negli ultimi cinque scontri il serbo è riuscito a prevalere quattro volte: l’ultima vittoria dello svizzero risale a novembre 2015. Djokovic, secondo le agenzie di scommessa, parte favorito: riuscirà a trovare il secondo successo consecutivo?

Wimbledon 2019, la finale femminile: trionfa Halep

Sabato 13 luglio, intanto, a Wimbledon 2019 è andata in scena la finale femminile: praticamente a sorpresa, Simona Halep è riuscita a battere Serena Williams. Due set, entrambi col risultato di 6-2: la rumena, testa di serie numero 7, fa suo il torneo avendo la meglio sulla statunitense. L’ultima vittoria di Halep su Serena Williams risaliva a marzo 2015: da allora solo trionfi della statunitense.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto