Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

US Open 2023: Jannik Sinner e un difficile tabellone

I bookmakers vedono in finale Alcaraz e Djokovic, ma Sinner può giocarsi le sue chanches nonostante un tabellone complicato.

US Open 2023: Jannik Sinner e un difficile tabellone

US Open 2023: Jannik Sinner e un difficile tabellone

Jannik Sinner non è stato affatto fortunato nel sorteggio del tabellone maschile degli US Open 2023. Ma d’altronde la fortuna c’entra poco con il talento e l’altoatesino ne ha vendere, così come ha ancora ampi margini di miglioramento. Per vincere il suo primo Grande Slam, per l’appunto a New York, Sinner dovrà battere Alcaraz nei quarti di finale, Medvedev in semifinale e Djokovic in finale. In pratica, i primi tre del mondo sono sulla strada del tennista italiano n.6 del ranking, ma se vuoi centrare l’obiettivo devi essere in grado di battere tutti. Il vincitore di Toronto non ha nulla da temere, dovrà giocare il suo tennis e crederci fino all’ultimo.

Alcaraz e Djokovic in finale negli US Open 2023?

I bookmaker sembrano non avere dubbi, la finale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic è proposta a una quota di 2.87 da BET365. Il serbo che ha sulla carta un calendario più agevole è dato come primo favorito, la sua vittoria è proposta a una quota di 2.25 su Snai. Gli avversari più ostici da affrontare nella sua parte di tabellone, saranno Fritz e Tsitsipas, due tennisti forti ma che non sembrano in grado di poter battere il serbo. Ma la quota proposta per il tennista spagnolo non è molto più alta, 2.75 su Snai. Lontano, sul terzo gradino del podio viene proposto Medvedev, con una quota proposta intorno a 10 da molti bookmaker. Per quanto riguarda Sinner, la sua vittoria agli US Open 2023 è proposta a una quota di 15 su Snai. Minor fiducia su Zverev proposto a 29.00 da BET365, la stessa quota di Rune, e ancor meno su Tsitsipas proposto a una quota di 34. Più indietro c’è Casper Ruud a 51. Matteo Berrettini è proposta a una quota di 81 su Bwin, Lorenzo Musetti a 201 e Lorenzo Sonego a 401.

Come vedere gli US Open in tv e streaming

Proprio oggi, lunedì 28 agosto sono iniziati gli US Open 2023 da pochi minuti. Il torneo del Grande Slam verrà trasmesso in diretta esclusiva tv e in streaming da Supertennis.tv. Come riferisce Adnkronos, SuperTennis trasmetterà il torneo sia sul canale lineare sia attraverso la tecnologia Hbbtv che permetterà, per i possessori di smart tv sul digitale terrestre, di accedere a altri 3 campi contemporaneamente. Su SupertenniX in onda fino a 8 campi live contemporaneamente. Sulla piattaforma streaming saranno disponibili on demand i principali match, gli highlights, le interviste.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto