Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Valentino Rossi, orari tv GT World Challenge Europe 2022 a Imola: esordio del pesarese sull’Audi domenica 3 aprile – Meteo

Valentino Rossi torna in gara, ma stavolta su quattro ruote: orari tv esordio del 'Dottore' nel GT World Challenge Europe 2022 a Imola.

Valentino Rossi, orari tv GT World Challenge Europe 2022 a Imola: esordio del pesarese sull’Audi domenica 3 aprile – Meteo
Valentino Rossi, orari tv GT World Challenge Europe 2022 a Imola esordio del pesarese sull'Audi domenica 3 aprile - Meteo (Foto Youtube)

Valentino Rossi, orari tv GT World Challenge Europe 2022 a Imola: esordio del pesarese sull’Audi domenica 3 aprile

C’è grande attesa ad Imola per l’esordio  di Valentino Rossi sulle quattro ruote. Inizia infatti il GT World Challege Europe. Il pesarese correrà sull’Audi del Team WRT. I tifosi del campione sono in fibrillazione per il debutto in pista di Valentino Rossi sulle quattro ruote nel Fanatec GT World Challenge Europe. La prima gara è in Italia, si corre ad Imola domenica 3 aprile sull’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Il pesarese è pronto a dare battaglia in uno dei campionati più spettacolari al mondo.

Gli orari tv

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, streaming SkyGo e Now. Sono attese 52 auto per la seconda edizione della gara di Imola. La prima edizione si tenne nel 2020 al posto di Monza, tracciato che originariamente avrebbe dovuto inaugurare anche quest’anno la serie. La gara scatterà domenica alle 15.00, mentre le qualifiche ci saranno nel corso della mattinata di domenica, a partire dalle 9.

Previsioni meteo Imola 3 aprile 2022

Cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Possibili rovesci nel corso delle ore pomeridiane sulla città di Imola, quindi domenica 3 aprile la gara potrebbe essere bagnata. Temperature comprese tra 3 e 11 gradi, venti deboli o moderati orientali. Consultate gli aggiornamenti per ulteriori dettagli.

CONTINUA A LEGGERE

La 3 ore di Imola

Si corre quindi il il primo round stagionale, la 3 Ore di Imola. Nuova ed entusiasmante avventura per Valentino Rossi alla guida dell’Audi R8 Lms Evo II GT3 del team belga Wrt. Il pesarese condividerà la vettura numero 46 con lo svizzero Nico Müller e il belga Frédéric Vervisch. Valentino Rossi non sarà l’unico pilota italiano a scendere in pista ad Imola. Ci saranno infatti anche l’ex Formula 2 Luca Ghiotto su Audi R8 Lms numero 12, Matteo Cairoli su Porsche 911 GT3-R (Pro) numero 54, Giacomo Altoè sulla Lamborghini numero 19 e l’italo-svizzero Raffaele Marciello.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto