Volley, Italia-Bulgaria Europei 2019. Orario tv, live streaming. Meteo

di

Da non perdere Italia-Bulgaria 17/09/2019, 4^ giornata Europei. Gli azzurri devono vincere per porter puntare al primo posto nell'ultimo turno

Volley DIRETTA / Italia-Bulgaria Europei 2019. Orario tv, streaming, risultato live. Meteo
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Montpellier 17 settembre 2019

La presenza dell'anticiclone delle Azzorre, che si allunga dall'oceano Atlantico all'Europa centro occidentale, determina ancora condizioni di tempo generalmente stabile su buona parte del vecchio continente nonostante qualche segno di cedimento a partire dai settori più orientali. Sulla Francia il tempo rimarrà ancora generalmente asciutto e in particolare su Montpellier non sono attese precipitazioni per tutto l'arco della giornata. In serata i cieli rimarranno sereni o al più poco nuvolosi, con temperature comprese tra +25°C e +30°C. Ventilazione generalmente debole dai quadranti Settentrionali.

Volley, Europei 2019: Italia-Bulgaria

Gli azzurri del CT Blengini affrontano la nazionale bulgara per la quarta giornata del girone A degli Europei di pallavolo maschile 2019. Italia-Bulgaria si gioca a Montpellier oggi, martedì 17 settembre: orario d'inizio previsto per le 19:30. La nazionale italiana ha perso 2 set nelle prime tre partite disputate, contro la Grecia e la Romania, due squadre modeste. I bulgari hanno giocato una partita in più degli azzurri (4), tre le vittorie contro le tre nazionali più deboli sulla carta, e una sconfitta con la Francia 3-0, che insieme all'Italia è la maggiore candidata al primo posto nel gruppo. L'Italia deve assolutamente vincere contro la Bulgaria per poter sfidare la Francia in uno scontro diretto che deciderà chi vince il girone.

Segui sul nostro sito la cronaca diretta live testuale del match Italia-Bulgaria.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Europei volley maschile 2019: Italia-Bulgaria, come vedere la partita

Oggi, martedì 17 settembre, a Montpellier l'Italia sfida la Bulgaria alle ore 19:30 per la 4^ giornata della fase a gruppi degli Europei di pallavolo 2019. Sarà possibile vedere il match in diretta tv su Rai Sport, live streaming disponibile sul sito o sull'app Rai Play e sulla piattaforma DAZN.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Situazioni gironi: le prime 4 passano agli ottavi di finale

GRUPPO A: Francia, Italia e Bulgaria già qualificate, Portogallo ad un passo. Da decidere i primi 3 posti. GRUPPO B: Solo 3 partite disputate per tutte le squadre. Serbia in testa con 9 punti, Belgio 8, Slovscchia 5, Germania 4, Spagna 1, Austria 0. GRUPPO C: Russia 12 (4), Slovenia 9 (4), Finlandia 4 (4), Turchia 3 (3), Macedonia del Nord 3 (4), Bielorussia 2 (4). GRUPPO D: Solo 3 partite disputate per tutte le squadre. Polonia 9, Olanda 6, Ucraina 6, Repubblica Ceca 3, Montenegro 3, Estonia 0.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3