
Previsioni meteo Ankara 8 settembre 2019
Un vasto campo anticiclonico si estende dal nord-Africa fino a raggiungere la Russia europea con valori pressori al suolo prossimi ai 1030hPa. Da questa cupola altopressoria è interessata tra i paesi orientali europei, anche la Turchia con la sua capitale Ankara. Nella giornata odierna infatti le condizioni meteo risulteranno pressoché stabili con qualche annuvolamento innocuo e temperature che raggiungeranno fino i +27°C di massima dopo aver toccato i +12°C di minima. La ventilazione, in intensificazione in serata, sarà prevalente dai quadranti meridionali.
Italia-Polonia volley femminile, finale 3° posto Europei 2019
In altri tempi non l’avremmo mai detto, ma giocare questa partita che vale la medaglia di bronzo è abbastanza deludente. L’Italia vista in questi Europei di pallavolo femminile 2019, non è sembrata nemmeno la lontana parente di quella ammirata ai Mondiali 2018, con la finale persa al tie break contro la Serbia (ancora lei). Le azzurre hanno decisamente giocato male contro le serbe nella semifinale di ieri, a deludere è stato soprattutto Paola Egonu, mai visti tanti errori gratuiti e consecutivi da parte del nostro opposto. Purtroppo non è mancata solo lei all’appello, la Malinov non è stata all’altezza, così come la Folie, sottotono anche Sylla e De Gennaro, meglio la Chirichella, ma la più costante e bella sorpresa (unica) dell’Italia, è stata Sorokaite. La sconfitta (22-25 21-25 25-21 20-25) subita da una Serbia inferiore a quella vista l’anno scorso, fa male, troppi gli errori gratuiti in attacco, altalenante la fase in ricezione, poca difesa, poca qualità e variazioni nelle alzate. Oggi, domenica 8 settembre 2019, si gioca per il riscatto, non solo per alleviare la delusione, ma anche per prendersi la rivincita contro la Polonia che ci ha battuto nella fase a gironi di questi Europei 2019 di pallavolo femminile, al tie break, dopo che l’Italia era stata avanti 2 set a 1. Restate con noi per gli aggiornamenti sul match Italia-Polonia per la medaglia di bronzo.
Italia-Polonia, volley femminile: azzurre di bronzo
Sfumata la finale che contava, le azzurre conquistano il terzo posto degli Europei di pallavolo femminile 2019, sconfitte le polacche 3-0 (25-23 25-20 26-24).
Italia-Polonia 8/9/2019, come vedere il match
Sarà possibile vedere la finale per il terzo posto degli Europei volley femminile 2019 che si gioca in Turchia ad Ankara, oggi domenica 8 settembre con fischio d’inizio alle ore 16, in diretta tv su su Rai Sport e in live streaming su Rai Play e per gli abbonati su DAZN.
Turchia-Polonia, la finale
Ricordiamo che alle 18.30 di domenica 8 settembre, Rai 2 trasmetterà in diretta tv la finale di questo Europeo di pallavolo femminile 2019 tra le padrone di casa della Turchia e le campionesse in carica e del mondo della Serbia. Live streaming disponibile sul sito Rai Play e su DAZN.