Wimbledon 2022, sei gli italiani in gara: domani si parte
Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine: sta per iniziare il torneo di Wimbledon 2022. Domani, lunedì 27 giugno, andranno in scena i primi incontri. In gara, nel tabellone maschile, sei italiani: si tratta di Jannik Sinner, Fabio Fognini, Andrea Vavassori, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. Tre di questi faranno il loro esordio già nella giornata di lunedì.
Wimbledon 2022, gli italiani in campo lunedì 27 giugno e come seguirli in tv
Lunedì 27 giugno, tra gli italiani in gara a Wimbledon 2022, scenderanno in campo Vavassori, Fognini e Sinner. Vavassori giocherà contro Tiafoe non prima delle ore 12, Fognini sfiderà Griekspoot non prima delle 15:30, mentre Sinner affronterà Wawrinka nello stesso orario. Gli incontri saranno visibili in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, live streaming su SkyGo e NOW. SuperTennis trasmetterà in differita il match più entusiasmante di giornata ogni sera alle 21, con replica la mattina del giorno seguente alle 8.
Previsioni meteo Londra
Tempo instabile con cielo coperto e rovesci, soprattutto in mattinata e nel primo pomeriggio, nella giornata di lunedì 27 giugno 2022 sulla città di Londra. Più asciutto in serata. Temperature tra 10 e 19 gradi. Miglioramento nella giornata di martedì. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteorologiche in Italia e all’estero.
Gli italiani in campo martedì 28 giugno
Martedì 28 giugno, poi, scenderanno in campo gli altri italiani in gara a Wimbledon: Berrettini, Musetti e Sonego. Berrettini sfiderà Garin, Musetti affronterà Fritz, Sonego se la vedrà con Kudla. Gli orari degli incontri, in questo caso, sono ancora da definire.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.