Wimbledon 2022, sedicesimi di finale: Sonego sfida Nadal
Si completeranno domani, sabato 2 luglio, gli incontri del terzo turno di Wimbledon 2022, sedicesimi di finale: dopo la vittoria di Jannik Sinner, che quest’oggi ha battuto Isner, domani toccherà a Lorenzo Sonego. L’azzurro, numero 54 del ranking ATP, sarà chiamato ad una vera e propria impresa: sfiderà infatti Rafael Nadal, numero 4 del ranking ATP. In palio ci sono gli ottavi di finale.
Sonego-Nadal, orario tv e quote
Sonego-Nadal è il terzo incontro in programma sul Campo Centrale nella giornata di sabato 2 luglio a Wimbledon 2022: in ogni caso la sfida inizierà non prima delle 17:30. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go e Now Tv. Nadal parte nettamente favorito, secondo le agenzie di scommesse: 1.14 la quota per la sua vittoria su Bet365, mentre il successo dell’italiano paga 5.50 volte la puntata.
Meteo Londra
Tempo instabile con cielo nuvoloso e possibili precipitazioni soprattutto tra tardo pomeriggio e serata nella giornata di sabato 2 luglio sulla città di Londra. Temperature tra 11 e 21 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteorologiche in Italia e all’estero.
CONTINUA A LEGGERE
Sonego-Nadal, precedenti e prossimo avversario
Nessun precedente tra Sonego e Nadal. Per arrivare ai sedicesimi l’azzurro ha battuto Kudla e Gaston, mentre lo spagnolo ha affrontato Cerundolo e Berankis. Chi vince accede agli ottavi di finale, dove troverà uno tra Gasquet e Van De Zandschulp. L’altro italiano, Sinner, è già agli ottavi: sfiderà Alcaraz.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.