Wimbledon 2022, gli italiani in campo martedì 28 giugno: il programma e come seguirli in tv - Meteo Londra

Wimbledon 2022, tre gli italiani in campo martedì 28 giugno: il programma. Tre anche oggi: avanza solo Sinner

epa09770227 Matteo Berrettini of Italy in action against Thiago Monteiro of Brazil during the round of sixteen of Rio de Janeiro Open Tennis tournament in Rio de Janeiro, Brazil, 18 February 2022. EPA/Andre Coelho
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Wimbledon 2022, tre italiani in campo oggi

Si è conclusa la seconda giornata di incontri a Wimbledon 2022: diversi match sono stati interrotti o rinviati, ma gli italiani impegnati sono riusciti a scendere in campo e a portare a termine i propri. Niente da fare, purtroppo, per Vavassori, che ha perso contro Tiafoe in tre set; stesso destino è toccato a Fognini, battuto da Griekspoor in quattro set; quattro set sono invece serviti a Sinner per battere Wawrinka.

Gli avversari degli italiani impegnati martedì 28 giugno

Tre gli italiani impegnati: si tratta di Musetti, Sonego e Berrettini. Berrettini scenderà in campo nel primo pomeriggio e sfiderà Garin; un po' più tardi sarà il turno di Sonego, che affronterà Kudla; Musetti in serata se la vedrà con Fritz. Gli orari degli incontri sono ancora da definire. I match saranno visibili in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, live streaming su SkyGo e NOW. SuperTennis trasmetterà in differita il match più entusiasmante di giornata ogni sera alle 21, con replica la mattina del giorno seguente alle 8.

Meteo Londra

Tempo prevalentemente stabile con cielo parzialmente nuvoloso ma senza fenomeni precipitativi associati sulla città di Londra nella giornata di martedì 28 giugno 2022. Temperature tra 14 e 22 gradi. Da mercoledì, invece, potrebbero tornare le precipitazioni. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteo in Italia e all'estero.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sinner attende di conoscere il suo avversario

L'altro italiano in gara, Jannik Sinner, quest'oggi ha battuto Wawrinka in quattro set. Scenderà in campo mercoledì 29 giugno 2022 a Wimbledon per il secondo turno. L'avversario non è ancora noto: sarà uno tra Altmaier-Ymer, sfida sospesa sul risultato di due set a zero per Ymer.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.