Wimbledon 2022, qualificazioni: italiani in gara, come vedere gli incontri in tv - Meteo 23 giugno

Wimbledon 2022, prosegue il torneo di qualificazione: tre italiani al turno decisivo. Gli azzurri in campo giovedì 23 giugno

Wimbledon 2022, qualificazioni: italiani in gara, come vedere gli incontri in tv - Foto Pixabay
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Wimbledon 2022, tre italiani ancora in gara nel torneo di qualificazione

Prosegue il torneo di qualificazione a Wimbledon 2022: tanti i tennisti che stanno provando a conquistare un posto nel tabellone principale di uno dei tornei più attesi dell'anno, che inizierà ufficialmente la prossima settimana. Tra questi, ovviamente, anche degli italiani: sedici inizialmente, poi diminuiti col passare dei giorno. Tre quelli ancora in gara e qualificatosi al turno decisivo.

Gli incontri dei tre italiani

Giovedì 23 giugno si giocherà il turno decisivo del torneo di qualificazione a Wimbledon 2022. Tre, come già detto, gli italiani ancora in gara: si tratta di Seppi, che sfiderà Klein, Vavassori, che affronterà Kolar, Caruso, che se la vedrà con Zapata Miralles. Gli orari degli incontri, visibili in diretta tv su Sky Sport e Supertennis (live streaming tramite Sky Go e Supertennis.tv), sono ancora da definire.

Previsioni meteo Londra

Tempo instabile con cielo coperto e precipitazioni sparse a partire dalla mattinata di giovedì 23 giugno 2022 sulla città di Londra, dov'è in corso il torneo di qualificazione a Wimbledon 2022. Temperature tra 15 e 24 gradi. Miglioramento nella giornata di venerdì, quando il cielo sarà parzialmente nuvoloso ma con scarsa possibilità di pioggia. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteo riguardanti l'Italia e l'estero.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Lunedì inizierà il torneo di Wimbledon 2022

Il torneo di Wimbledon 2022 inizierà ufficialmente lunedì 27 giugno e si concluderà domenica 10 luglio. Per quanto riguarda gli italiani, occhi puntati su Matteo Berrettini, che ha vinto due tornei di recente e che lo scorso anno è arrivato in finale; ci saranno anche Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti. La speranza è che qualche altro azzurro possa accedere al tabellone principale dalle qualificazioni.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.