Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Wimbledon 2022, Sinner in campo mercoledì 29 giugno: orario tv – Meteo Londra

Wimbledon 2022, Sinner in campo mercoledì 29 giugno: orario tv – Meteo Londra
Jannik Sinner of Italy in action against Pedro Martinez of Spain, during their men’s singles first round match at the Italian Open tennis tournament in Rome, Italy, 10 May 2022. ANSA/FABIO FRUSTACI

Wimbledon 2022, secondo turno: c’è Sinner

Una nuova giornata di incontri è in programma mercoledì 29 giugno a Wimbledon 2022: si disputa il secondo turno del torneo. Tanti i match in programma. Scenderà in campo anche un italiano: si tratta di Jannik Sinner, che sfiderà lo svedese Mikael Ymer. Lorenzo Sonego l’unico altro italiano in gara dopo il ritiro di Matteo Berrettini a causa della positività al Coronavirus.

Sinner-Ymer, orario tv e quote

Sinner-Ymer è il terzo incontro in programma sul Campo 3 di Wimbledon nella giornata di mercoledì 29 giugno 2022. L’incontro dovrebbe iniziare, quindi, intorno alle 16: l’orario potrà variare in base al risultato dei match precedenti. Diretta tv su Sky, live streaming tramite Sky Go e Now Tv. Tre i precedenti tra Sinner e Ymer: due vittorie per l’azzurro, uno per lo svedese. Sinner parte con i favori del pronostico: 1.20 la quota per il suo successo su Bet366, 4.50 quella per la vittoria di Ymer.

Previsioni meteo Londra

Tempo instabile con cielo coperto e rovesci nella giornata di mercoledì 29 giugno 2022 sulla città di Londra. Temperature tra 13 e 22 gradi. Prevalente instabilità anche nella giornata di giovedì, con temperature in calo tra 11 e 19 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteorologiche riguardanti l’Italia e l’estero.

Sonego sfida Gaston

Siamo solo al secondo turno di Wimbledon 2022: in caso di vittoria Sinner sfiderà uno tra Murray e Isner. L’altro italiano in gara è Lorenzo Sonego, che giovedì sfiderà Gaston: il vincitore se la vedrà nei sedicesimi di finale con uno tra Berankis e Nadal.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto