Wimbledon 2022, Sinner in campo mercoledì 29 giugno: orario tv - Meteo Londra
Guarda la versione integrale sul sito >
Wimbledon 2022, secondo turno: c'è Sinner
Una nuova giornata di incontri è in programma mercoledì 29 giugno a Wimbledon 2022: si disputa il secondo turno del torneo. Tanti i match in programma. Scenderà in campo anche un italiano: si tratta di Jannik Sinner, che sfiderà lo svedese Mikael Ymer. Lorenzo Sonego l'unico altro italiano in gara dopo il ritiro di Matteo Berrettini a causa della positività al Coronavirus.
Sinner-Ymer, orario tv e quote
Sinner-Ymer è il terzo incontro in programma sul Campo 3 di Wimbledon nella giornata di mercoledì 29 giugno 2022. L'incontro dovrebbe iniziare, quindi, intorno alle 16: l'orario potrà variare in base al risultato dei match precedenti. Diretta tv su Sky, live streaming tramite Sky Go e Now Tv. Tre i precedenti tra Sinner e Ymer: due vittorie per l'azzurro, uno per lo svedese. Sinner parte con i favori del pronostico: 1.20 la quota per il suo successo su Bet366, 4.50 quella per la vittoria di Ymer.
Previsioni meteo Londra
Tempo instabile con cielo coperto e rovesci nella giornata di mercoledì 29 giugno 2022 sulla città di Londra. Temperature tra 13 e 22 gradi. Prevalente instabilità anche nella giornata di giovedì, con temperature in calo tra 11 e 19 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteorologiche riguardanti l'Italia e l'estero.
Guarda la versione integrale sul sito >
Sonego sfida Gaston
Siamo solo al secondo turno di Wimbledon 2022: in caso di vittoria Sinner sfiderà uno tra Murray e Isner. L'altro italiano in gara è Lorenzo Sonego, che giovedì sfiderà Gaston: il vincitore se la vedrà nei sedicesimi di finale con uno tra Berankis e Nadal.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Sinner batte Machac e vola in finale a Shanghai, il gesto quando gli mostra la racchetta fa il giro del web
12 Ottobre 2024 | ore 13:09
Sinner batte Jarry a Pechino, il gesto commovente a fine partita non passa inosservato – Video
26 Settembre 2024 | ore 12:47
Jannik Sinner, annuncio shock: non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi
24 Luglio 2024 | ore 17:15
Kate Middleton a Wimbledon, il significato segreto dell’abito e della spilla che non tutti hanno notato
14 Luglio 2024 | ore 20:47