Wimbledon 2022, Sonego in campo giovedì 30 giugno: orario tv - Meteo Londra

Wimbledon 2022, secondo turno: Sonego sfida Gaston. Orario tv e quote

Lorenzo Sonego of Italy in action against Denis Shapovalov of Canada, during their men’s singles first round match at the Italian Open tennis tournament in Rome, Italy, 9 May 2022. ANSA/FABIO FRUSTACI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Wimbledon 2022, Sonego sfida Gaston

Si giocheranno domani, giovedì 30 giugno, i rimanenti incontri del secondo turno del torneo Wimbledon 2022. Dopo la vittoria di Jannik Sinner, che quest'oggi ha battuto Ymer in quattro set, nella giornata di domani sarà la volta dell'altro italiano rimasto in gara, Lorenzo Sonego: l'azzurro, numero 54 del ranking ATP, sfiderà Gaston, numero 66 del ranking ATP.

Sonego-Gaston, orario tv e info streaming

Sonego-Gaston è il secondo match in programma a partire dalle ore 12:00: l'orario preciso è quindi ancora da definire, ma in ogni caso l'incontro non inizierà prima delle 13:30. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, con live streaming tramite SkyGo e Now Tv. SuperTennis trasmette in differita il match più entusiasmante di giornata ogni sera alle 21, con replica la mattina del giorno seguente alle 8.

Previsioni meteo Londra

Tempo instabile con cielo prevalentemente nuvoloso nella giornata di giovedì 30 giugno 2022 sulla città di Londra. Possibili precipitazioni durante tutto il giorno, temperature tra 12 e 20 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteo in Italia e all'estero.

CONTINUA A LEGGERE

Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sonego-Gaston, precedenti, quote e prossimo avversario

Due i precedenti tra Sonego e Gaston, entrambi vinti dall'italiano. Sonego parte nettamente favorito anche nella sfida di domani, almeno secondo i bookmaker: la sua vittoria paga 1.25 volte la posta su Bet365, mentre quella di Gaston paga 4 volte la puntata. Chi vince affronta ai sedicesimi di finale uno tra Berankis e Nadal.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.