Wimbledon 2023, Sinner-Djokovic orario semifinale e diretta tv streaming
Venerdì 14 luglio 2023 si giocano le semifinali maschili di Wimbledon. Per la gioia dei tifosi italiani abbiamo ancora un italiano in corsa, Jannik Sinner che affronterà il favorito del torneo, Novak Djokovic. Una sfida impossibile? Boris Becker che ha anche allenato il serbo ha detto che se l’altoatesino giocherà il suo miglior tennis potrebbe anche battere Nole. Se si gioca al coperto, forse salgono le chanche di Sinner che batte e colpisce più forte del serbo, ma ovviamente dovrà sbagliare poco e soprattutto esserci nei punti decisivi, Djokovic sicuramente fa del tempismo la sua forza, non sbaglia mai i punti importanti del match.
I precedenti
Jannik Sinner e Novak Djokovic si sono affrontati due volte. Nel 2021 ai sedicesimi di Montecarlo e nel 2022 ai quarti di Wimbledon, in ambo i casi ha vinto il serbo che proprio qui, sull’erba londinese se l’è vista brutta, ma anche se sotto di due set è riuscito a ribaltare la situazione. Tennisticamente parlando, mai dare per spacciato il serbo. I bookmaker non lasciano scampo a Sinner, Djokovic è nettamente favorito.
Sinner-Djokovic, quando si gioca
Il match tra Sinner e Djokovic si gioca alle ore 14:30 di venerdì 14 luglio 2023 sul campo centrale, a seguire l’altra semifinale: Medvedev-Alcaraz. L’incontro sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport e in live streaming su Sky Go e NOW.
CONTINUA A LEGGERE…
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.