Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 25 Aprile
Scarica la nostra app

Il forte boato e poi crollo improvviso: ci sono feriti e soccorritori sul posto. VIDEO che mostra cosa è accaduto in Florida

Il forte boato e poi crollo improvviso: ci sono feriti e soccorritori sul posto. VIDEO che mostra cosa è accaduto in Florida
Crollo improvviso in Florida , ecco cosa è accaduto

Previsioni meteo Winter Park

Condizioni del tempo stabili a Winter Park, in Florida a causa dell’alta pressione. Previsti valori termici superiori ai 30 gradi fino alla giornata di giovedì. Calo termico da giovedì, con la possibilità di qualche precipitazione nel corso della giornata di sabato.

Crollo in un negozio di pop-corn

Una donna è stata salvata  ore fa dopo che una sezione del soffitto è crollata di fronte a un ristorante di Winter Park, hanno detto i funzionari, come riporta clickorlando.com. Le forze dell’ordine hanno rimosso in modo sicuro la donna dai detriti. La polizia di Winter Park ha detto di essere stata chiamata ai Tijuana Flats di Aloma Avenue lunedì notte dopo che una parte del soffitto è crollata, lasciando intrappolata una donna. Il negozio di popcorn Winter Garden è ancora chiuso dopo il crollo del tetto.

I vigili del fuoco hanno trovato la donna intrappolata

Quando sono arrivati i i vigili del fuoco, hanno trovato la donna intrappolata sotto i detriti. I funzionari hanno detto che è stata rimossa in sicurezza e portata in un ospedale vicino per ferite lievi. Non è chiaro se la donna che era stata intrappolata fosse un’impiegata del ristorante, o semplicemente una passante. Il centro commerciale, che si trova vicino all’incrocio tra Aloma Avenue e Lakemont Avenue, è attualmente in fase di ristrutturazione all’esterno dell’edificio.

Area recintata

Le aree antistanti l’edificio sono state recintate per i lavori, ma le attività commerciali rimangono aperte durante la costruzione. Dopo il crollo, i lavoratori hanno trascorso diverse ore a pulire e proteggere l’area di fronte al ristorante.

Si sta lavorando per capire le cause del crollo

Le forze di polizia della Florida stanno lavorando per saperne di più sulla persona intrappolata sotto i detriti e su ciò che inizialmente ha causato la caduta del soffitto. Un ispettore edile martedì ha detto che il crollo potrebbe essere dovuto ai materiali troppo vecchi. Secondo l’ispettore, la piazza dello shopping è stata costruita negli anni ’60 e dovrebbe essere ristrutturata entro la fine dell’anno. Gli ingegneri stanno ispezionando l’intero edificio martedì e ogni vecchio stucco sarà rimosso, ha detto l’ispettore.

Il video del crollo, caricato su Youtube

Di seguito il video, caricato su Youtube

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto