Crolla solaio in provincia di Chieti: ci sono feriti

Nelle scorse ore si è verificato il crollo di un solaio in provincia di Chieti: ci sono feriti

1 di 5

Guarda la versione integrale sul sito >

Crolla il solaio di una vecchia casa in Abruzzo: ci sono feriti

Nelle scorse ore si è sfiorata la tragedia in provincia di Chieti, in Abruzzo, dove – stando a quanto riportato da “Abruzzolive.it” – due uomini sono rimasti feriti mentre stavano controllando le condizioni del tetto di una vecchia abitazione a Montazzoli (Chieti) nella quale si erano registrate delle infiltrazioni d’acqua. Proprio in quel momento, però, il solaio ha ceduto, con il proprietario della case ed il genero che sono precipitati al piano sottostante, compiendo un volo di oltre 3 metri.

I due feriti sono residenti in provincia di Roma

Dunque, nelle scorse ora in Abruzzo, esattamente in provincia di Chieti, si è sfiorata la tragedia quando due persone che stavano controllando le condizioni del tetto di un'abitazione situata a Montazzoli (Chieti), sono caduti al piano sottostante a causa del crollo del solaio. Il proprietario della casa e suo genero sono rimasti feriti dopo essere caduti per oltre 3 metri. Entrambi – stando a quanto riportato da “Abruzzolive.it” – sono residenti a Roma.

Le condizioni dei due feriti

Stando a quanto riportato da “Abruzzolive.it”, in seguito alla caduta, il proprietario 46enne ha riportato un politrauma ed è stato immediatamente trasferito in elicottero presso l’ospedale di Pescara dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Il 25enne, invece, ha riportato solamente delle escoriazioni alle gambe.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 5

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 5

Disposto il sequestro dell’immobile

Nelle scorse ore, dunque, a Montazzoli, in provincia di Chieti, si è sfiorata la tragedia: due uomini, infatti, stavano controllando le condizioni del tetto di una vecchia abitazione, quando il solaio è crollato, facendoli cadere da oltre 3 metri. Il proprietario ha riportato un politrauma e in queste ore si trova presso l'ospedale di Pescara in prognosi riservata. Suo genero, invece, ha riportato solo delle escoriazioni alle gambe. Stando a quanto riportato da “Abruzzolive.it”, la Procura di Lanciano ha disposto il sequestro dell’immobile, mentre su quanto è accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Atessa, diretti dal Capitano Alfonso Venturi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 5

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 5


Crolla un supermercato in Argentina: feriti i due proprietari

Nelle scorse ore si è sfiorata la tragedia a Buenos Aires, dove – stando si legge su “Agencianova.com" – un supermercato di proprietà di una famiglia cinese è crollato, con i due proprietari (marito e moglie) che hanno subito delle ferite. Il crollo si è registrato all'incrocio tra le strade di Cachi e Famatina, con l'edificio che è venuto giù provocando anche importanti danni. Poco dopo il crollo si è presa in considerazione la possibilità di una fuga di gas, ma il proprietario del supermercato ha escluso questa ipotesi.

Guarda la versione integrale sul sito >

5 di 5


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.