Crolla tetto in costruzione in Messico: ci sono 2 morti e 6 feriti - VIDEO
Nelle scorse ore si è verificato il crollo improvviso di un tetto in costruzione a Guadalajara, in Messico. Ci sono morti e feriti
Guarda la versione integrale sul sito >
Crolla un tetto in costruzione a Guadalajara: ci sono morti e feriti
Nelle scorse ore si è consumata una terribile tragedia in Messico, esattamente a Guadalajara, dove – come riportato da “Puentelibre.mx" – un tetto in costruzione è crollato improvvisamente, provocando la morte di almeno due persone, oltre al ferimento di altre sei.
Non è ancora nota l'identità delle vittime
Dunque, la città di Guadalajara è sotto shock per quanto accaduto nelle scorse ore, con il crollo improvviso di un tetto in costruzione che ha provocato la morte di almeno due persone, oltre al ferimento di altre sei. Stando a quanto riportato da “Puentelibre.mx", sulla base dei primi rapporti, le persone che hanno perso la vita sarebbero una ragazza di 19 anni ed una donna di 39. Allo stato attuale, però, non si conosce ancora l'identità delle due vittime.
La dinamica dell'incidente
Le due persone che sono rimaste uccise in seguito al crollo, oltre alle sei rimaste ferite, stavano lavorando sul posto al momento del cedimento improvviso del tetto. Stando a quanto riportato da “Puentelibre.mx", la tragedia si è verificata all'incrocio tra la Quinta Valle e le strade della regione di Lisbona della suddivisione dei Jardines de San Francisco, a Guadalajara. Va sottolineato, inoltre, come il personale della protezione civile abbia inviato sul posto un esperto in costruzione per determinare le cause del crollo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Crolla un tetto in costruzione a Guadalajara: il video
Stando alle prime indiscrezioni – riportate da “Puentelibre.mx" – il crollo del tetto si è verificato mentre erano in corso i lavori di ristrutturazione di una stanza. Per quanto riguarda le sei persone rimaste ferite, invece, si tratta di cinque uomini di età compresa tra 19 e 65 anni, nonché di una donna di 20 anni. Questi ultimi sono stati immediatamente trasferiti in un ospedale della città per ricevere cure mediche del caso. Di seguito potrete vedere un video – ripreso dalla pagina Facebook di “Puente Libre" – che mostra quanto è accaduto.
Guarda la versione integrale sul sito >
Crollano due case a Recife, in Brasile: ci sono almeno 7 morti
Nelle scorse ore si è consumata una terribile tragedia nel nord-est del Brasile, in una zona popolare di Recife, dove – come riportato da “Ntn24.com" – si è verificato il crollo di due abitazioni provocato da una terribile frana, in seguito alla quale 7 persone sono morte. Secondo quanto riferito dal dipartimento dei vigili del fuoco dello stato di Pernambuco, il crollo – avvenuto nel quartiere di Dois Unidos – ha provocato anche il ferimento di almeno 3 persone.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Crollo e voragine in Italia, evacuate 17 famiglie: ecco cosa è successo e dove
23 Novembre 2024 | ore 16:36
Crolla tettoia della stazione ferroviaria: ci sono almeno 8 morti, persone sotto le macerie. Ecco dove
01 Novembre 2024 | ore 16:59
Violento nubifragio in Italia, crolla un ponte: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco
21 Ottobre 2024 | ore 17:18
Crolla palazzo a causa del maltempo oggi, 18 ottobre 2024: evacuate sei famiglie. Ecco dove è successo
18 Ottobre 2024 | ore 12:11