
Crolla un cantiere nella Cina centrale: ci sono morti e feriti
Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia nella Cina centrale: stando a quanto riportato da “Spanish.xinhuanet.com”, infatti, la struttura di un cantiere è improvvisamente crollata a Wuhan, capitale della provincia cinese centrale di Hubei, provocando la morte di 6 persone, oltre al ferimento di altre 5.
11 lavoratori sono rimasti intrappolati
Dunque, nelle scorse ore la struttura di un cantiere in costruzione è improvvisamente crollata a Wuhan, nella Cina centrale, provocando la morte di 6 persone ed il ferimento di altre 5. La tragedia si è verificata proprio laddove è sorto un progetto turistico nel distretto di Jiangxia. In seguito all’improvviso crollo, 11 lavoratori sono rimasti intrappolati tra le macerie e solo grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi, 5 operai sono stati salvati, mentre per gli altri 6 non c’è stato nulla da fare.
Si indaga sulle cause della tragedia
Dunque, dopo diverse ore le operazioni di salvataggio degli operai rimasti intrappolati sotto le macerie si sono concluse: il bilancio definitivo della tragedia è di 6 morti e 6 feriti. In queste ore – come riportato da “Spanish.xinhuanet.com” – si sta provando a fare chiarezza sulle cause che hanno provocato il crollo, cause che allo stato attuale risultano ancora ignote.
Crolla albergo in costruzione in Cambogia: ci sono 36 morti
Nei giorni scorsi si è verificata una terribile tragedia nel sud della Cambogia, dove – come riportato da “Ansa.it” – almeno 36 persone hanno perso la vita in seguito al crollo di un albergo in costruzioni. Stando a quanto dichiarato dal primo ministro cambogiano Hun Sen, 23 persone sono state estratte vive dalle macerie dell’alberto in costruzione a Kep. Il primo ministro, inoltre, ha promesso alle famiglie delle vittime e dei feriti un indennizzo in denaro.
Crolla albergo in costruzione in Cambogia: il video
La Cambogia, dunque, è sconvolta per la tragedia che visto 36 persone morire in seguito al crollo di un albergo in costruzione a Kep, oltre al ferimento di molte altre, alcune delle quali versano in gravi condizioni. Di seguito potrete vedere un video – ripreso dall’account Youtube “Eagle News – che mostra alcune immagini successive al terribile crollo.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.