
Almeno otto feriti e diversi dispersi dopo il crollo di un edificio in Indonesia
Crollo in Indonesia. L’edificio è parzialmente crollato questa mattina nella capitale indonesiana e la National Search and Rescue Agency è arrivata sul posto per cercare intrappolati tra le macerie. Al momento non è escluso che la frana sia correlata alle inondazioni subite da questa regione, come riporta rpp.pe
Il luogo del crollo
L’edificio si trova sul lato occidentale della città. Almeno otto persone sono rimaste ferite e molte altre sono rimaste intrappolate in un edificio di cinque piani che è parzialmente crollato stamattina nella città di Jakarta, in Indonesia. Secondo il rapporto dei media locali, l’edificio è crollato alle 9:20 circa del mattino.
Non sono state ancora trovate vittime
Al momento non è noto se ci siano vittime o se il crollo dell’edificio sia legato alle recenti inondazioni nella regione della capitale dell’Indonesia, che la scorsa settimana ha causato la morte di oltre 60 persone.
Metà dell’edificio crollato
Le immagini televisive hanno mostrato che metà dell’edificio, situato sul lato occidentale della città, è diventato un cumulo di macerie sulla strada. Secondo le informazioni preliminari, l’edificio comprendeva negozi al piano terra e piccoli appartamenti ai piani superiori.
Soccorsi in azione
Sul posto è arrivato il personale dell’Agenzia nazionale per la ricerca e il salvataggio per aiutare i feriti e iniziare a cercare detriti per le persone intrappolate. Le immagini televisive locali hanno mostrato come alcuni sono stati tirati fuori e salvati dai resti dell’edificio.
Il video del crollo dell’edificio
Di seguito trovate il video del crollo dell’edificio, caricato su Youtube
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.