Crollo nel teatro a Londra: ci sono feriti, persone in fuga - VIDEO
Nelle scorse ore si è verificato il crollo di un controsoffitto al "Piccadilly Theatre" a Londra. Ci sono feriti
Guarda la versione integrale sul sito >
Inghilterra, crolla il soffitto del teatro durante lo spettacolo
Nelle scorse ore si sono vissuti momenti di panico a Londra, dove – come riportato da “Unionesarda.it" – al “Piccadilly Theatre", in Denman Street, nel corso della rappresentazione di un classico della prosa del Novecento (“Morte di un commesso viaggiatore" di Arthur Miller), il controsoffitto è crollato, provocando il ferimento di almeno 5 persone.
Inghilterra, crolla il soffitto del teatro: feriti e scene di panico
Dunque, nel corso di uno spettacolo che stava andando in scena al “Piccadilly Theatre", a Londra, il controsoffitto è crollato, provocando il ferimento di almeno 5 persone. Stando a quanto si legge su “Unionesarda.it", il cedimento ha generato delle scene di panico, causando un fuggi fuggi generale.
Inghilterra, crolla il soffitto del teatro: evacuato l'intero edificio
Subito dopo il crollo – come riportato da “Unionesarda.it" – sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti di polizia che hanno proceduto con l'evacuazione dell'intero edificio, dove al momento dell'accaduto si trovavano circa mille persone. Insieme agli agenti di polizia, sul posto è arrivato anche il personale medico che ha prestato soccorso agli spettatori rimasti feriti: per loro, fortunatamente, non ci sono state delle conseguenze gravi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Accertamenti in corso per chiarire la dinamica dei fatti
Nelle scorse ore, dunque, si è verificato il crollo del controsoffitto nel corso di uno spettacolo che stava andando in scena al “Piccadilly Theatre", a Londra. Stando a quanto si legge su “Unionesarda.it", subito dopo l'incidente sono stati avviati gli accertamenti per chiarire le cause del crollo. Nelle prossime ore, inoltre, partiranno i lavori per mettere in sicurezza il teatro solitamente frequentato da moltissimi turisti. In questo video – ripreso dall'account Youtube “G2G Play" – potrete vedere alcune immagini successive al crollo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Crolla ponteggio in pieno centro a Canosa di Puglia
Nella giornata di ieri – come riportato da “Batmagazine.it" – si sono vissuti dei momenti di grande paura a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, dove l'impalcatura di un cantiere edile è crollata in strada, ferendo due persone. L'episodio si è verificato in via Imbriani, in pieno centro. Il ponteggio era stato istallato in quell'area per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione di un palazzo.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Crollo e voragine in Italia, evacuate 17 famiglie: ecco cosa è successo e dove
23 Novembre 2024 | ore 16:36
Crolla tettoia della stazione ferroviaria: ci sono almeno 8 morti, persone sotto le macerie. Ecco dove
01 Novembre 2024 | ore 16:59
Violento nubifragio in Italia, crolla un ponte: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco
21 Ottobre 2024 | ore 17:18
Crolla palazzo a causa del maltempo oggi, 18 ottobre 2024: evacuate sei famiglie. Ecco dove è successo
18 Ottobre 2024 | ore 12:11