Forte scossa di terremoto in Medio Oriente: avvertita da milioni di persone
Guarda la versione integrale sul sito >
Forte scossa di terremoto in Medio Oriente: avvertita da milioni di persone. Dati ufficiali
Forte scossa di terremoto in Medio Oriente: avvertita da milioni di persone. Dati ufficiali
Forte scossa di terremoto in Medio Oriente: avvertita da milioni di persone – Una forte scossa di terremoto ha colpito in nottata il Medio Oriente, in modo particolare l’Iran. La scossa ha avuto una magnitudo di 4.5 sulla scala Richter ed è avvenuta quasi al confine tra Iran e Iraq, a 160 km nord-est di Baghdad, dove è stata percepita in maniera netta, 112 km nord-est di Ba‘qūbah e 31 km a ovest di Sarpol-e Z̄ahāb dove il sisma è stato avvertito nitidamente e molta gente si è riversata in strada. Non risultano gravi danni ne tanto meno conseguenze alle persone. Altre scosse si sono avute in nottata ma di magnitudo ben più bassa rispetto alla principale. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
Come sempre vi ricordiamo che all’interno della nostra pagina ‘’Terremoti in Italia e nel Mondo’’, è possibile consultare in diretta l’andamento della sismicità nel territorio italiano e in quello mondiale.
Guarda la versione integrale sul sito >
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Terremoto M 5.0 avvertito intensamente dalla popolazione: la terra trema intensamente in Iran, dati EMSC
15 Dicembre 2021 | ore 15:33