Frana Sorrento, paura in Costiera: crolla una strada
Guarda la versione integrale sul sito >
Ieri sera, intorno alle 23, causa frana è venuta giù una strada tra i comuni di Piano e Meta di Sorrento. Vigili del Fuoco in azione
Frana Sorrento, paura in Costiera: crolla una strada
Guarda la versione integrale sul sito >
Ieri sera, in Costiera, una strada è crollata a causa di una frana tra i comuni di Meta e Piano di Sorrento. Subito, alcuni residenti del posto, sono usciti dalle loro case per accertarsi dell'accaduto. Hanno avvisato immediatamente polizia locale e vigili del fuoco, giunti in loco poco dopo. Dopo la messa in sicurezza, sono partiti anche gli accertamenti per verificare eventuali danni e feriti. Tutto ok, solo attimi di grande spavento. Tutte le macerie del costone di roccia, sono finite in un vallone disabitato e lontano comunque da strade e case.
Guarda la versione integrale sul sito >
Sul posto della frana, per verificare la situazione in prima persona, anche i sindaci di Meta e Piano di Sorrento, ovvero Vincenzo Iaccarino e Giuseppe Tito, che hanno avuto modo di accertarsi dell'entità del crollo della strada, arteria principale per la viabilità in Costiera, prima della costruzione della statale, comunque da sempre in precario stato di manutenzione.
Meteo – Violento maltempo colpisce l’Italia, allagamenti a Darfo, fiume Chiese in piena: i dettagli
10 Ottobre 2024 | ore 16:46
Meteo – Violento maltempo si è abbattuto nelle scorse ore nel bergamasco: ci sono frane, Sindaco bloccato
27 Settembre 2024 | ore 21:23
Frana il costone vicino alla spiaggia in Italia: strada statale chiusa. Ecco cos’è successo e dove
31 Agosto 2024 | ore 18:45