Il muro crolla sulle abitazioni in India: ci sono diversi morti e gravi feriti. Soccorritori sul posto

Crollo di un muro sulle abitazioni in India, nella zona di Tamil Nadu. Almeno 17 le vittime

Crollo nella zona di Tamil Nadu (India)
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Tamil Nadu (India)

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Tamil Nadu, avremo cielo prevalentemente nuvoloso ma con bassa probabilità di precipitazioni e tendenza a schiarite nel corso delle prossime ore. Le temperature saranno comprese tra i 22 e i 28 gradi, la ventilazione risulterà in prevalenza moderata dai quadranti meridionali e la visibilità buona.

Crolla un muraglione e travolge le abitazioni

Una terribile tragedia si è consumata qualche ora fa in India, dove un grosso muro è improvvisamente crollato travolgendo alcune case. Purtroppo si contano vittime e feriti e secondo quando riportato da “ansa.it", sono almeno 17 le persone che sono morte nel villaggio di Mettupalayam, vicino a Coimbatore, nello stato del Tamil Nadu. Sarebbero tre le abitazioni crollate e interessate da questo terribili incidente; subito sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno scavato per diverse ore sotto le macerie.

Diverse le vittime

Come detto, sono state diverse le vittime e tra queste sono presenti anche dei bambini. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato a questo improvviso e grosso crollo ma al momento si pensa che le piogge incessanti cadute nelle ultime 48 ore, possano aver influenzato notevolmente l'incidente. Si chiarirà nel corso delle prossime ore quanto successo, nel frattempo diminuiscono le possibilità di trovare qualcuno ancora in vita.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Aereo precipita in Texas: tre vittime

Nella giornata di ieri, come riportato da “Actualidadaeroespacial.com", un piccolo aereo che stava trasportando tre persone da Sugar Land a Boerne, in Texas, si è schiantato vicino all'aeroporto internazionale di San Antonio, determinando la morte delle persone presenti a bordo. Si crede che il veivolo abbia avuto un guasto al motore ma continuano le indagini sull'incidente.

Continuano le indagini

Quando le prime squadre di soccorso sono arrivate sul posto, l'aereo risultava completamente distrutto.Come detto, le indagini stanno continuando e nel corso delle prossime ore o giorni ne sapremo di più. Al momento Vigili del Fuoco stanno collaborando con la Polizia per cercare di capire bene le dinamiche dell'incidente.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Seguiteci sul canale Youtube

Seguite, come sempre, tutti i prossimi importanti aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo anche ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.