Il ponte in costruzione è crollato in Colombia: ci sono morti e feriti - VIDEO

Nelle scorse ore un ponte in costruzione è crollato in Colombia, esattamente a Ciénaga, provocando la morte di 2 persone ed il ferimento di altre

Crollo ed evacuazioni imminenti al Nord Italia. Soccorsi in azione, le zone colpite. Ecco quanto è successo a Varigotti
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Crolla ponte in costruzione in Colombia: ci sono morti e feriti

Nelle scorse ore – come riportato da “Bluradio.com" – si è verificata una terribile tragedia in Colombia, dove un ponte in costruzione è crollato a Ciénaga, Magdalena, provocando la morte di 2 persone ed il ferimento di altre 6.

Crolla ponte in costruzione in Colombia: la dinamica dell'accaduto

Dunque, nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia in Colombia, con un ponte in costruzione che è crollato a Ciénaga, Magdalena, provocando la morte di 2 persone ed il ferimento di altre 6. Stando a quanto ricostruito da “Bluradio.com", il gruppo di lavoratori che è stato travolto dal crollo si trovava sul posto per procedere con i lavori, quando sette delle travi della struttura sono improvvisamente crollate. I soccorsi sono stati immediati, ma per due operai non c'è stato nulla da fare.

Una persona è rimasta intrappolata tra i ferri di una macchina

In seguito al crollo del ponte in costruzione a Ciénaga, in Colombia, una persona è rimasta intrappolata tra i ferri di una macchina che è caduta in seguito al cedimento del crollo. Come riportato da “Bluradio.com", il colonnello Karlotz Omaña , comandante della Protezione civile della Magdalena , ha riferito che i soccorsi si sono immediatamente recati sul posto dove si è verificata l'emergenza.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Crolla ponte in costruzione in Colombia: si indaga sulle cause dell'incidente

Dunque, nelle scorse ore si è consumata una terribile tragedia in Colombia, dove un ponte in costruzione è crollato, provocando la morte di due persone ed il ferimento di altre 6. Come riportato da “Bluradio.com", il colonnello Karlotz Omaña , comandante della Protezione civile della Magdalena , ha dichiarato." Ci dispiace per quello che è accaduto e speriamo che le cause di questo incidente vengano chiarite al più presto “. A tal proposito proprio in queste ore un gruppo di ingegneri si trova sul posto per chiarire le cause che hanno provocato il distacco delle travi. Di seguito potrete vedere un video – ripreso dall'account Youtube “Noticias Caracol" – che mostra le immagini successive al crollo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Crollo in una miniera in Nigeria: ci sono almeno 6 morti

Nelle scorse ore, inoltre, si è verificata una terribile tragedia anche in Nigeria, dove – come riportato da “Apa.az” – vi è stato il crollo di una miniera d’oro, in seguito al quale sei persone sono morte, mentre altre dieci sono rimaste intrappolate tra le macerie. Stando a quanto riferito da Gwottson Fom (membro del collegio elettorale di Jos South nella State House of Assembly) all’Agenzia di stampa della Nigeria (NAN), le vittime avevano un’età compresa tra i 20 e i 27 anni.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.