Crollo di una gru sul tetto di una casa
Attimi di paura poche ore fa a Parabiago, nella città metropolitana di Milano: come riporta LegnanoNews.com, una gru è improvvisamente crollata sul tetto di una casa, seminando il panico tra i residenti di una piccola strada. Non è ancora chiaro se l’incidente ha provocato dei feriti.
Cosa è successo
In via Legnano di Parabiago, come detto, un pezzo di una gru è franato addosso al tetto di un edificio. La gru si trovava lì per lavorare a un cantiere. Immediato l’intervento di vigili del fuoco, polizia locale, protezione civile e carabinieri. Presenti anche ambulanze e personale sanitario per soccorrere eventuali feriti.
I disagi alla circolazione
Via Legnano, riporta LegnanoNews.com, è stata chiusa al traffico tra via Foscolo e l’incrocio con via Gramsci, in quanto impraticabile per la circolazione. Seguiranno nuovi aggiornamenti su eventuali feriti o danni importanti alla casa su cui è franato il pezzo di gru.
Il video dell’incidente
Crolla un supermercato in Argentina: feriti i due proprietari
Nelle scorse ore, inoltre, tragedia sfiorata anche a Buenos Aires, dove – stando a quanto riportato da “Agencianova.com” – un supermercato di proprietà di una famiglia cinese è improvvisamente crollato, con i due proprietari (marito e moglie) che hanno subito delle ferite. Cosa sarà successo?
Crolla un supermercato in Argentina: feriti i due proprietari
Dunque, nelle scorse ore, si è verificato il crollo di un supermercato in Argentina, esattamente nel quartiere di Parque Patricios a Buenos Aires. Il crollo si è registrato all’incrocio tra le strade di Cachi e Famatina, con l’edificio che è venuto giù provocando anche importanti danni. Subito dopo il crollo si è presa in considerazione la possibilità di una fuga di gas, ma il proprietario del supermercato ha escluso questa ipotesi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.