Improvviso crollo di un supermercato in Argentina: ci sono feriti - FOTO
Guarda la versione integrale sul sito >
Crolla un supermercato in Argentina: feriti i due proprietari
Nelle scorse ore si è sfiorata la tragedia a Buenos Aires, dove – stando a quanto riportato da “Agencianova.com" – un supermercato di proprietà di una famiglia cinese è improvvisamente crollato, con i due proprietari (marito e moglie) che hanno subito delle ferite.
Crolla un supermercato in Argentina: feriti i due proprietari
Dunque, nelle scorse ore, si è verificato il crollo di un supermercato in Argentina, esattamente nel quartiere di Parque Patricios a Buenos Aires. Il crollo si è registrato all'incrocio tra le strade di Cachi e Famatina, con l'edificio che è venuto giù provocando anche importanti danni. Subito dopo il crollo si è presa in considerazione la possibilità di una fuga di gas, ma il proprietario del supermercato ha escluso questa ipotesi.
Crolla un supermercato in Argentina: le parole del proprietario
In seguito al crollo del supermercato – che ha provocato il ferimento dei due proprietari di origine cinese – l'uomo disperato per quanto accaduto, si è lasciato andare ad un vero e proprio grido di dolore e, come raccolto da “Agencianova.com", ha dichiarato: “Non ho la minima idea di come andare avanti. Ho perso tutto. Devo trovare il mio cellulare e mettermi in contatto con la mia famiglia“.
Guarda la versione integrale sul sito >
Si lavora per mettere in sicurezza l'area
Dunque, nelle scorse ore, un supermercato situato nel quartiere di Parque Patricios a Buenos Aires, in Argentina, è improvvisamente crollato, provocando il ferimento dei due proprietari. Allo stato attuale si lavora per chiarire le cause che hanno provocato il cedimento dell'edificio e stando alle prime rilevazioni non dovrebbe esserci stata alcuna fuga di gas. Va sottolineato, inoltre, come i Vigili del Fuoco della città ed il governo di Buenos Aires abbiano lavorato per mettere in sicurezza la zona.
Fonte foto: agencianova.com
Guarda la versione integrale sul sito >
Guarda la versione integrale sul sito >
Crolla un edificio in Messico: un morto e almeno 14 feriti
La scorsa settimana a Guadalajara, in Messico, si è verificato il crollo di un edificio, in seguito al quale una persona una morta, mentre altre 14 sono rimaste ferite. Come riportato da “Canal2tv.com", il crollo è avvenuto nel corso dei lavori di demolizione che si stavano svolgendo al terzo piano ed ha provocato a sua volta il crollo della volta, con i detriti che sono caduti verso la parte esterna della strada. Di seguito potrete vedere un video – ripreso da “NotimexTV" – che mostra la situazione successiva al cedimento dell'edificio.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Meteo – Violenta grandinata si è abbattuta a Mar del Plata, Argentina; il video
23 Febbraio 2025 | ore 10:17
Crollo e voragine in Italia, evacuate 17 famiglie: ecco cosa è successo e dove
23 Novembre 2024 | ore 16:36
Crolla tettoia della stazione ferroviaria: ci sono almeno 8 morti, persone sotto le macerie. Ecco dove
01 Novembre 2024 | ore 16:59
Violento nubifragio in Italia, crolla un ponte: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco
21 Ottobre 2024 | ore 17:18