
India, 6 morti e 7 feriti nel crollo del muro di Jhansi
Sei persone sono state uccise e altre sette ferite quando un muro in costruzione è crollato su di loro in un villaggio nel distretto di Jhansi nell’Uttar Pradesh nelle ultime, ha detto la polizia, come riporta hindustantimes.com. Il muro era in costruzione nel sito del frantoio per pietre Kailash nel villaggio di Laxmanpura nell’area di Bharua Sagar.
Una donna e sua figlia tra i morti
Una donna, Sunita, e sua figlia di due anni sono tra i defunti, ha aggiunto un funzionario. Gli operai stavano intonacando la superficie esterna quando il muro è crollato. Le famiglie delle vittime hanno puntato il dito contro la qualità scadente del materiale utilizzato dall’appaltatore, ha aggiunto la polizia.
Feriti tirati fuori dalle macerie
Il sovrintendente della polizia, Jhansi, OP Singh, ha detto che i residenti locali e gli agenti di polizia si sono precipitati sul posto e hanno tirato fuori i lavoratori che erano stati intrappolati sotto i detriti. Sono stati quindi portati di corsa all’ospedale più vicino dove sei sono stati dichiarati morti mentre i rimanenti sono stati sottoposti a cure immediate.
Causa contro il proprietario dello stabile
La polizia avrebbe presentato una causa contro il proprietario dello stabile e l’appaltatore. “Alle famiglie è stato chiesto di presentare un reclamo scritto e la polizia agirà contro le persone citate“, ha detto il sovrintendente della polizia, come riporta hindustantimes.com
Aiuto finanziario alle famiglie delle vittime
Il primo ministro Yogi Adityanath ha espresso lutto per l’incidente e ha ordinato all’amministrazione distrettuale di prendere pronte misure di soccorso e di soccorso e garantire un trattamento adeguato ai feriti. Ha inoltre chiesto alle autorità di fornire un aiuto finanziario immediato alle famiglie dei defunti.
Crolla l’edificio in Indonesia, il video
Il luogo del crollo
Almeno otto persone sono rimaste ferite e molte altre sono rimaste intrappolate in un edificio di cinque piani che è parzialmente crollato qualche giorno fa nella città di Jakarta, in Indonesia. Secondo il rapporto dei media locali, l’edificio è crollato alle 9:20 circa del mattino. Di seguito trovate il video del crollo dell’edificio, caricato su Youtube
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.