Le potentissime esplosioni del vulcano stanno raggiungendo le case: forte pioggia di cenere in corso. Video
Guarda la versione integrale sul sito >
Le potentissime esplosioni del vulcano stanno raggiungendo le case: forte pioggia di cenere in corso. Video e aggiornamenti dell’ultimo minuto
Le potentissime esplosioni del vulcano stanno raggiungendo le case: forte pioggia di cenere in corso. Video e aggiornamenti dell’ultimo minuto
Le potentissime esplosioni del vulcano stanno raggiungendo le case: forte pioggia di cenere in corso. Video – Vi stiamo raccontando ormai da diversi giorni quanto l’attività vulcanica lungo il grandissimo anello di fuoco, cintura composta dai limiti della grande zolla pacifica, stia raggiungendo dei valori decisamente elevati. Secondo quanto riportato dall’istituto sismologico e vulcanologico giapponese, le potenti eruzioni ed esplosioni provenienti dal vulcano Shinmoedake stanno favorendo la forte e progressiva caduta di cenere intorno ai villaggi circostanti. Come riportato all’interno del video che vi mostriamo nella pagina successiva, infatti, molte persone sono in fuga per il rischio che alcuni blocchi di dimensioni più grosse possano colpire le persone che sono state dotate di appositi caschetti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Nel corso dei prossimi aggiornamenti vi terremo costantemente informati circa l’attività vulcanica registrata non solo in Giappone, ma anche in località come Cile, Colombia e Messico. Questo è il video che mostra la caduta di cenere nei villaggi circostanti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Bomba sepolta dalla guerra esplode all’improvviso in aeroporto: chiusura immediata. Ecco dove
04 Ottobre 2024 | ore 14:31
È esploso pochi secondi dopo il decollo: ecco le immagine e cos’è successo
13 Marzo 2024 | ore 12:06
Dopo il violento terremoto in Giappone la terra si è sollevata di 4 metri. Il confronto con il sisma in Turchia
03 Gennaio 2024 | ore 16:31
Violento terremoto M 7.6 in Giappone, almeno 6 morti e oltre 30.000 persone senza luce. La situazione
01 Gennaio 2024 | ore 19:02