Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 16 Dicembre
Scarica la nostra app

Scossa di terremoto ben avvertita al Nord poco fa, primi dati

Scossa di terremoto ben avvertita al Nord poco fa, primi dati Ingv, con magnitudo compresa tra 3.8 e 4.3 Richter

Scossa di terremoto ben avvertita al Nord poco fa, primi dati
sismografo

Scossa di terremoto ben avvertita

Una scossa di terremoto è stata ben avvertita al nord poco fa. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato un sisma alle 11:41, la magnuitudo ancora non è stata ufficializzata, ma sarebbe compresa tra 3.8 e 4.3 della scala Richter. Qui trovate i dati ufficiali sulla scossa

Primi dati

Il sisma è stato registrato in Piemonte, l’Ingv ha fornito i primi dati, la zona interessata sarebbe quella della provincia di Cuneo. La stima è ancora provvisoria ed a breve saranno disponibili aggiornamenti, con epicentro ed ipocentro del terremoto.

Stamattina scossa in Campania

Nella mattinata di oggi, una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata ben avvertita in Campania, epicentro a Roccamorfina, in provincia di Caserta. Ipocentro a 2 chilometri di profondità. Il sisma è stato avvertito distintamente dalla popolazione.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto