
Sisma in Iran, il video mostra il momento di massimo scuotimento: la situazione aggiornata a pochi minuti fa – 14 maggio 2017 >> (il video a pagina 2)

Sisma in Iran, il video mostra il momento di massimo scuotimento: la situazione aggiornata a pochi minuti fa – 14 maggio 2017
Sisma in Iran, il video mostra il momento di massimo scuotimento – Il violento terremoto che ha colpito l’Iran poche ore fa, ha letteralmente seminato il terrore tra la popolazione colpita. Secondo le autorità sarebbero quasi 700 le case crollate a seguito del forte sisma che, secondo i principali istituti sismologici mondiali, ha avuto origine ad una profondità di circa 10 chilometri. Per il momento sono circa 415 le persone rimaste ferite, di cui alcune anche in modo piuttosto grave. Il numero delle vittime sta invece oscillando tra le due e le tre unità, anche se si tratta di un dato che potrebbe essere destinato a salire nel corso delle prossime ore. Nel video a pagina successiva, le immagini di una telecamera di sicurezza che riprende il momento dello scuotimento.