Sisma: violenta scossa di terremoto nel mondo. Tremano milioni di persone
Guarda la versione integrale sul sito >
Sisma: violenta scossa di terremoto nel mondo. Tremano milioni di persone. Dati ufficiali
Sisma: violenta scossa di terremoto nel mondo. Tremano milioni di persone. Dati ufficiali
Sisma: violenta scossa di terremoto nel mondo. Tremano milioni di persone – Una violenta scossa di terremoto ha interessato ieri lo Yemen, provocando anche alcuni danni. La scossa, di magnitudo 5.4 sulla scala Richter, è stata localizzata in mare ma avvertita bene in tutto lo stato con moltissima paura per la popolazione. Non è la prima in queste ultime settimane, anche se sicuramente è la più forte, ed alla principale hanno seguito varie scosse di intensità minore che stanno continuando ancora adesso a registrarsi. Molte le persone che al momento del sisma si sono riversate in strada, tante anche quelle che hanno fatto ritorno nelle proprie abitazioni soltanto col passare delle ore e non subito dopo la forte scossa. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
Come sempre vi ricordiamo che all’interno della nostra pagina ‘’Terremoti in Italia e nel Mondo’’, è possibile consultare in diretta l’andamento della sismicità nel territorio italiano e in quello mondiale.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Forte maltempo con venti impetuosi hanno sferzato la Lombardia, paura nel comasco: i dettagli
28 Aprile 2024 | ore 19:03
Meteo – Forte maltempo con piogge e venti impetuosi: paura in Toscana, albero cade su un tir, i dettagli
28 Marzo 2024 | ore 18:59
METEO – GROSSA TROMBA D’ARIA si abbatte a Porto Tolle, in Veneto: PANICO e PAURA, i dettagli
03 Agosto 2021 | ore 21:58