Terremoto a Napoli in diretta tv, paura nello studio del Tg - VIDEO

Terremoto a Napoli in diretta tv, paura nello studio del Tg regionale. Il conduttore è stato costretto ad interrompere la diretta

terremoto studio tg
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Terremoto a Napoli in diretta tv, paura nello studio del Tg regionale

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.8 ha fatto tremare i Campi Flegrei e la città di Napoli.  Di seguito vi mostriamo la reazione del giornalista Alessandro di Liegro che si trovava a condurre il Tg a Napoli, quanto è avvenuto il terremoto. Leggi anche: Terremoto oggi in Campania, giovedì 7 settembre 2023: forte scossa avvertita a Napoli

Paura in diretta tv

Sono stati attimi di paura nello studio del Tgr Campania, come riporta open.online. Alle 19.45 circa è arrivata la scossa di terremoto. Il giornalista Alessandro di Liegro si è dovuto fermare mentre stava conducendo il TG. Con la voce tradita da una certa preoccupazione, ha detto: 'Intanto c’è un terremoto in corso in studio, scusateci se interrompiamo un attimo il telegiornale… stiamo calmi, stiamo tranquilli…. La scossa è durata pochi secondi fortunatamente. Di seguito il video.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.