Terremoto ai Campi Flegrei, il video dei danni in un supermercato
La serata di oggi ai Campi Flegrei è stata condizionata da una serie di scosse avvertite dalla popolazione, la più intensa di magnitudo 4.4 registrata alle ore 20:10. Ci sono state anche diverse repliche, di magnitudo inferiore, ma ben avvertite dalla popolazione, che si è riversata in strada.
I danni in un supermercato
Sui social sono state diffuse le immagini girate pochi istanti dopo la scossa di terremoto di magnitudo 4.4 registrata ai Campi Flegrei. Corriere.tv riporta il video, probabilmente girato da un dipendente, che mostra le condizioni di un supermercato di Pozzuoli, in provincia di Napoli, pochi istanti dopo la scossa di terremoto di magnitudo 4.4 registrata in serata.
Il video
Nei corridoi si possono notare tantissimi prodotti caduti dagli scaffali: bottiglie di vino e olio rotte, con il contenuto sparso ovunque. Si sente anche la voce dei presenti spaventati che continuano a ripetere: “Ora dobbiamo andare via“.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.