Terremoto: forte scossa in Colombia, milioni di persone in allerta
Guarda la versione integrale sul sito >
Terremoto: forte scossa in Colombia, milioni di persone in allerta. Paura in zona e gente in strada
Terremoto: forte scossa in Colombia, milioni di persone in allerta. Paura in zona e gente in strada
Terremoto: forte scossa in Colombia, milioni di persone in allerta – Una violenta scossa di terremoto ha colpito nuovamente l'America centro-meridionale, questa volta con epicentro a Guaca, Dipartimento di Santander, in Colombia. La scossa è stata avvertita nettamente dalla popolazione della Colombia settentrionale, Venezuela e Panama, con attimi di panico e gente in strada. Il terremoto ha avuto una magnitudo di 5.4 sulla scala Richter e ipocentro sulla terraferma. L'America centro-meridionale continua a tremare senza sosta, sono davvero tante le scosse che si susseguono tra California, Oregon, Messico, Colombia e Cile, una delle zona (oltre quella del pacifico, anello di fuoco) più sismiche del pianeta. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
Non sembrano registrarsi grandi danni. Come sempre vi ricordiamo che all’interno della nostra pagina ‘’Terremoti in Italia e nel Mondo’’, è possibile consultare in diretta l’andamento della sismicità nel territorio italiano e in quello mondiale.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Frana si stacca dalla montagna e travolge le auto in coda: ci sono almeno 34 morti. Ecco cos’è successo e dove
15 Gennaio 2024 | ore 14:28
Terribile esplosione dell’autocisterna nella galleria: traffico completamente bloccato. Ecco cos’è successo e dove
27 Dicembre 2023 | ore 15:22
Serie di scosse di terremoto registrate in Adriatico: trema zona sismica, dati ufficiali dell’Ingv
27 Ottobre 2022 | ore 21:19