Terremoto Messico: la potenza del sisma di magnitudo 7.2 ripresa in un video
Guarda la versione integrale sul sito >
E’ stato diffuso da poco un impressionante filmato che mostra gli attimi dell’arrivo di un violento terremoto di magnitudo 7.2 avvenuto in Messico nel 2014
Terremoto in diretta: la potenza del sisma di magnitudo 7.2 in Messico ripresa in un video impressionante
Terremoto in diretta: la potenza del sisma di magnitudo 7.2 in Messico ripresa in un video impressionante – In un video pubblicato su Youtube, viene mostrata l’incredibile potenza del terremoto di magnitudo 7.2 che ha colpito il Messico nel 2014. Il filmato è stato girato a città del Messico, capitale dello Stato centro americano e mostra le immagini della distruzione provocata dal sisma. Crollano le case, gli alberi si spezzano. Poi il video stacca sull’interno di un’abitazione che all’arrivo del sisma inizia a tremare paurosamente e molti oggetti cadono a terra.
Guarda la versione integrale sul sito >
Infine viene ripreso uno dei monumenti più importanti e imponenti di città del Messico. Nonostante le sue dimensioni, la costruzione inizia a oscillare paurosamente e si vede un gran numero di persone scappare in tutte le direzioni. Questo terremoto è avvenuto il 18 aprile 2014 e l’epicentro è stato registrato a 265 chilometri a sud ovest di Città del Messico a una profondità di 24 chilometri. Nonostante la potenza del sisma, però, non furono registrate vittime, anche perché il luogo dell’epicentro non è molto popoloso.
Guarda la versione integrale sul sito >
Violento terremoto di magnitudo 7.5: c’è una vittima, esclusa l’allerta Tsunami: sisma registrato al largo del Messico
19 Settembre 2022 | ore 20:49
Forte terremoto nettamente avvertito dalla popolazione in Messico: zone colpite e dati ufficiali EMSC
03 Marzo 2022 | ore 20:27