
Terremoto oggi Puglia, scossa di terremoto di magnitudo 3.2 nel distretto sismico Canale di Otranto, ipocentro 38 km. Dati INGV
Terremoto oggi Puglia, 10 novembre 2015: evento di M 3,2 a Lecce – Dati INGV – Una scossa di terremoto è stata registrata nel tardo pomeriggio del 10 novembre 2015 nel distretto sismico del Canale di Otranto, provincia di Lecce nella Regione Puglia. La scossa di terremoto è avvenuta alle 18:50 ora italiana secondo i dati Ingv, intensità di magnitudo 3.2, il sisma non è sta è stato avvertito dalla popolazione, in quanto la scossa comunque moderata, ha avuto ipocentro in acqua a 38 chilometri di profondità, con epicentro lontano dalla terraferma, a circa 69 km da Lecce. Nelle prossime ore aggiornamento su terremoto oggi.
Terremoto oggi 10 novembre 2015 – In nottata era stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 2,4, ipocentro superficiale a meno di 1 km di profondità, a Linguaglossa, in Sicilia, nella provincia di Catania. In mattinata due lievi eventi sismici, entrambi profondi 6 km: di M 2.0 in Emilia Romagna, provincia di Bologna, e nel Lazio di M 2.1, in provincia di Rieti.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.