Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 26 Aprile
Scarica la nostra app

Terremoto oggi Puglia, 10 novembre 2015: evento di M 3,2 a Lecce – Dati INGV

centro meteo italiano

Terremoto oggi Puglia, scossa di terremoto di magnitudo 3.2 nel distretto sismico Canale di Otranto, ipocentro 38 km. Dati INGV

 

Terremoto oggi Puglia, 10 novembre 2015: evento di M 3,2 a Lecce - Dati INGV

Terremoto oggi Puglia, 10 novembre 2015: evento di M 3,2 a Lecce – Dati INGV

Terremoto oggi Puglia, 10 novembre 2015: evento di M 3,2 a Lecce – Dati INGV – Una scossa di terremoto è stata registrata nel tardo pomeriggio del 10 novembre 2015 nel distretto sismico del Canale di Otranto, provincia di Lecce nella Regione Puglia. La scossa di terremoto è avvenuta alle 18:50 ora italiana secondo i dati Ingv, intensità di magnitudo 3.2, il sisma non è sta è stato avvertito dalla popolazione, in quanto la scossa comunque moderata, ha avuto ipocentro in acqua a 38 chilometri di profondità, con epicentro lontano dalla terraferma, a circa 69 km da Lecce. Nelle prossime ore aggiornamento su terremoto oggi.


Terremoto oggi 10 novembre 2015 – In nottata era stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 2,4, ipocentro superficiale a meno di 1 km di profondità, a Linguaglossa, in Sicilia, nella provincia di Catania. In mattinata due lievi eventi sismici, entrambi profondi 6 km: di M 2.0 in Emilia Romagna, provincia di Bologna, e nel Lazio di M 2.1, in provincia di Rieti.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto