
Terremoto Veneto Oggi: scossa di M 2.5 in serata in provincia di Verona, e M 2.1 nel perugino.

Terremoto Oggi Veneto: evento di M 2.5 in provincia di Verona, scossa di M 2.1 in Umbria – Dati INGV – foto sezione terremoti CMI
Terremoto Oggi Veneto: evento di M 2.5 in provincia di Verona, scossa di M 2.1 in Umbria – Dati INGV – L’istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato una scossa di Terremoto nella serata di oggi in provincia di Verona. L’evento ha fatto registrare una magnitudo pari a 2.5 gradi della scala Richter. La scossa è stata rilevata ad una profondità di 10 km, dunque non molto profondo, alle ore 20:19. Il terremoto è stato lievemente avvertito dalla popolazione residente nei comuni circostanti. Nella prossima pagina vedremo i centri interessati.
Il terremoto oggi registrato in provincia di Verona è stato avvertito, seppur lievemente in diversi centri tra cui: Negrar, Grezzana, Marano di Valpolicella, San Pietro in Cariano, Cerro Veronese, Fumane, Roverè Veronese, Pescantina, Sant’Anna d’Alfaedo, Verona. Non si tratta dell’unica scossa registrata in serata. Vediamo gli ultimi dati diramati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.
Scossa di Terremoto di M 2.1 nella serata di oggi in provincia di Perugia. L’evento è stato rilevato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle ore 21.50. L’evento è stato individuato ad una profondità di 13 km e non è stato avvertito dalla popolazione.