Tsunami in Giappone: le spettacolari immagini inedite dall'elicottero
Guarda la versione integrale sul sito >
Un video inedito dell'incredibile Tsunami che ha colpito il Giappone nel 2011 provocando la morte di quasi 20 mila persone
Tsunami in Giappone: le spettacolari immagini inedite dall'elicottero
Tsunami in Giappone: le spettacolari immagini inedite dall'elicottero – Un nuovo incredibile video testimonia l'incredibile forza distruttrice dello tsunami che ha colpito il Giappone in seguito al violento terremoto di magnitudo 9.0 che si verificò l'11 marzo 2011 al largo della costa della regione di Tōhoku, nel Giappone settentrionale che provocò la morte di oltre 15 mila persone e il ferimento di altre 5000. 4600, infine furono i dispersi. In questo incredibile filmato girato da un elicottero e pubblicato su Youtube, si vede dall'alto il gigantesco tsunami provocato dal sisma che si avvicina minaccioso alla costa.
Guarda la versione integrale sul sito >
Gli autori delle immagini assistono completamente sbigottiti al pauroso tsunami. Varie onde, alte quanto dei veri e propri muri si avvicinano alla costa del Giappone a velocità impressionante. Quando toccano terra invadono senza pietà tutto quello che si trova sul loro tragitto. Le sequenze riprese dall'elicottero sono così spettacolari da sembrare quasi un film, ma purtroppo è tutto vero. Nel giro di pochi secondi, tutto è sommerso completamente dalle acque dell'oceano. Il filmato stacca poi su una piccola cittadina del Giappone affacciata sul mare. Anche quì arriva lo spaventoso tsunami e in breve tempo il paese costiero non esiste più, sommerso completamente da un fiume di acqua, fango e detriti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Bomba sepolta dalla guerra esplode all’improvviso in aeroporto: chiusura immediata. Ecco dove
04 Ottobre 2024 | ore 14:31
È esploso pochi secondi dopo il decollo: ecco le immagine e cos’è successo
13 Marzo 2024 | ore 12:06
Dopo il violento terremoto in Giappone la terra si è sollevata di 4 metri. Il confronto con il sisma in Turchia
03 Gennaio 2024 | ore 16:31
Violento terremoto M 7.6 in Giappone, almeno 6 morti e oltre 30.000 persone senza luce. La situazione
01 Gennaio 2024 | ore 19:02