Ultimo minuto: due forti scosse di terremoto nel mondo, possibili danni. Dati ufficiali.
Guarda la versione integrale sul sito >
Zone duramente colpite: terrore, panico e distruzione.
Zone duramente colpite: terrore, panico e distruzione.
Ultimo minuto: due forti scosse di terremoto nel mondo, possibili danni. Dati ufficiali. – Mattinata decisamente movimentata per l’Indonesia con due violente scosse di terremoto che si sono registrate nel giro di poco tempo, mandando nel panico la popolazione. La prima forte scossa si è verificata alle ore 12:31 con magnitudo di 6.0 sulla scala Richter ad una profondità di 20 km, la seconda invece di magnitudo 6.4 alla stessa profondità dell’altra. L’epicentro è stato localizzato nell’isola di Seran nella parte sud-orientale dell’arcipelago delle Molucche, nella provincia di Maluku. Tantissima paura nell’isola Indonesiana con gente che ha abbandonato le proprie abitazioni ed è andata a riversarsi sulle strade. Oltre ai danni dovuti al forte sisma non sono escluse nemmeno delle vittime.
Seguite tutti i dettagli anche per le scosse al di fuori dei confini italiani sulla nostra pagina “Terremoti in Italia e nel Mondo” dove è possibile consultare in diretta la sismicità della zona attraverso una mappa dettagliata che mostra epicentri e intensità.
Guarda la versione integrale sul sito >
Guarda la versione integrale sul sito >
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Terribile schianto tra autobus e auto: ci sono 11 morti. Ecco cos’è successo e dove
12 Maggio 2024 | ore 21:11
Almeno 14 morti e 4 persone ricoverate in ospedale: “Hanno bevuto…”. Ecco cos’è successo e dove
04 Novembre 2023 | ore 14:50
Scossa di terremoto avvertita dalla popolazione al sud Italia: zone colpite e dati ufficiali dell’Ingv
30 Settembre 2022 | ore 12:22