
Violento terremoto, il bilancio sta toccando 100 morti. Ma ‘’si teme una nuova forte scossa’’, terrore tra la popolazione colpita che ora affronta un nuovo incubo

Violento terremoto, il bilancio sta toccando 100 morti. Ma ‘’si teme una nuova forte scossa’’, terrore tra la popolazione colpita che ora affronta un nuovo incubo
Violento terremoto, il bilancio sta toccando 100 morti. Ma ‘’si teme una nuova forte scossa’’ – La situazione lungo i settori maggiormente colpiti dal violentissimo terremoto di magnitudo 8 che solamente 48 ore fa ha colpito il Messico, si mantiene fortemente critica in questi minuti. In base a quanto riportato dalle autorità messicane, si sta spargendo la voce nell’area che un nuovo forte terremoto possa colpire la Nazione. Nonostante non siano arrivate conferme, ora sui social è un vero e proprio tam tam sulla possibilità che un nuovo sisma di magnitudo 8 colpisca la regione. Nel frattempo, le forze militari stanno facendo di tutto per cercare di estrarre dalle macerie le persone che ancora risultano disperse da quella tragica notte del sisma, ma il bilancio continua a peggiorare. Proprio pochi minuti fa, in base a quanto si apprende da fonti locali, il numero delle vittime è salito a 100 e potrebbe essere destinato a peggiorare ancora entro le prossime 48 ore. La terra, nel frattempo, non smette di tremare: continui sismi di magnitudo 5 vengono avvertiti nitidamente, così come nella capitale messicana dove vengono risentite continue oscillazioni.
Per seguire l’andamento degli eventi sismici nel nostro Paese e nel territorio mondiale, è possibile seguire in diretta la nostra pagina del sito ‘’Terremoti in Italia e nel Mondo’’, aggiornata regolarmente con tutti gli eventi più importanti registrati dai principali centri sismologici.