Violento terremoto M 7.1, ecco come hanno reagito i sub in fondo al mare
Un violento terremoto di magnitudo 7.1 ha interessato la zona del mare di Banda. Il forte sisma ha scosso l’aerea. In questo articolo potete vedere la reazione di alcuni sub che si trovavano in quel momento in fondo al mare. Ecco cosa è successo. Leggi anche: Il fiume si tinge di rosso, scalpore sui social. Il VIDEO
Il terremoto sbalza i sub
Quali sono gli effetti di un terremoto sott’acqua? Li mostra un video che circola su TikTok, prendendo in considerazione la prospettiva dei subacquei. Nel video si vedono i sub circondati da coralli e pesci sui fondali dell’oceano. Quando la terra inizia a tremare i sub vengono sbalzati con forza da una parte all’altra, come riporta Corriere.it
Il video
Il terremoto di magnitudo 7.1 ha interessato il Mare di Banda, che circonda le isole Maluku in Indonesia. Il violento sisma si è verificato all’inizio di novembre. Di seguito il video, postato da Corriere Tv.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.